Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Opera 10.50 si aggiorna

Con l'occasione Opera Software ha infine migliorato ulteriormente le performance del suo browser, già dichiarato "il più veloce al mondo". L'azienda sottolinea come adesso Opera abbia ottenuto la pole position anche nel benchmark Pacekeeper di Futuremark (che a differenza di altri benchmark specifici per i browser è influenzato dalla potenza del PC).

interessante questo passaggio

quindi solo il test Pacekeeper è influenzato dalla potenza del pc
gli altri test non lo sono

e questo inficia ciò che qualcuno diceva che cioè la potenza di un pc annulla la differenza di velocità dei browser

ciao goofy, ieri non ti ho ringraziato. mi scuso ma dopo l'ennesimo tentativo ho deciso di ritornare a opera 10.10 e ho risolto il problema. ho fatto bene secondo te? la domanda può sembrarti stupida ma non sono veramente un beota.

allora secondo te mi conviene aggiornare e tenermi il problema. quello che non riesco a capire è il perchè il tutto si limiti a 2 siti italiani.

ho fatto un pasticcio.
ho cancellato una sessione salvata che aveva lo stesso nome.
adesso opera si apre con una pagina vuota gigio scuro e non c'è neppure il pulsante "U", ex strumenti, e non so come recuperare il tutto.
C'è rimedio?
TKS

ho fatto un pasticcio.
ho cancellato una sessione salvata che aveva lo stesso nome.
adesso opera si apre con una pagina vuota gigio scuro e non c'è neppure il pulsante "U", ex strumenti, e non so come recuperare il tutto.
C'è rimedio?
TKS

il solito backup :D

il solito backup :D

fatto con quanto avevo salvato ( vecchio di osie).
nessun miglioramento.
allora ho riscaricato ed installato Opera, ho ripristinato i pulsanti,
OK, ma mi ha rimesso tutte le email vecchie e perse quelle da allora fino ad oggi.
è meglio che smanetti di meno...

:wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto