Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

la nuova versione di Opera non ha + di default la barra del menu

all'inizio non mi trovavo ma poi da quando ho inserito tra le icone quella del bookmark mi sto abituando al nuovo look

Allegati

• untitled.PNG
    untitled.PNG
    12,8 KB · Visite: 284
la nuova versione di Opera non ha + di default la barra del menu

all'inizio non mi trovavo ma poi da quando ho inserito tra le icone quella del bookmark mi sto abituando al nuovo look

In questo senso io consiglio di andare in aspetto > barra strumenti e settare la barra di avvio... che è pure a scomparsa.... e che racchiude top 10 e segnalibri :up:

Allegati

• Appunti02.jpg
    Appunti02.jpg
    12,1 KB · Visite: 262
ho la 10.51
con le versioni prec. se cliccavo dall'email o da skype un link con opera chiusa mi si aprivano 2 schede : 1 con la homapage e 1 con il link aperto, questo ora non succede, si apre solo la home, non il link.
niente di che, ma come mai ?
tks

ho la 10.51
con le versioni prec. se cliccavo dall'email o da skype un link con opera chiusa mi si aprivano 2 schede : 1 con la homapage e 1 con il link aperto, questo ora non succede, si apre solo la home, non il link.
niente di che, ma come mai ?
tks

anche a me...e dà pure errore link inesatto :wall:

Con l'ultimo aggiornamento deve aver cambiato qualcosa nel settaggio di Opera, in quanto prima quando cliccavo su di un link mi apriva una nuova scheda e contemporaneamente mi faceva vedere anche la vecchia; adesso invece clicco sul link e mi apre una nuova scheda al posto della vecchia (che non posso più vedere in contemporanea alla nuova): come posso settare la sezione "schede" di Opera per tornare alla vecchia funzionalità ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto