Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

ok, ora l'ho spento. appena riaccendo rirpovo, tanto con sincronizza ritrovo i preferiti ecc

una volta disistallato Opera cancella pure a mano questo path

C:\Documents and Settings\TUA_USER\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Opera\

in modo tale da cancellare qualsiasi configurazione precedente

invece di usare la sincronizzazione usa questo stupendo tool, conserva molte + cose

una cosa che mi rompeva era dover reimpostare tutti gli account di posta quando cambiavo la versione di opera (questo succede nel caso in cui provi delle beta)

ormai questo tool lo porto sempre sulla mia penna usb insieme all'ultimo salvataggio del mio profilo

una cosa che mi rompeva era dover reimpostare tutti gli account di posta quando cambiavo la versione di opera (questo succede nel caso in cui provi delle beta)

ormai questo tool lo porto sempre sulla mia penna usb insieme all'ultimo salvataggio del mio profilo

che bello trovarsi tutto salvato/ripristinato/configurato anche sotto ubuntu appena installato

un bel grazie al programmatore... e a goofy per la segnalazione :clap::clap::clap::clap:

Ciao Goofy, ho un piccolo problema... :D

seleziono una frase , tasto dx taduci e non mi apre più la pagina del traduttore (Yahoo se non ricordo male), ma la pagina di google. :eek:

Cosa può esser successo? Ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ma mi sembra tutto Ok, anche perchè non ho toccato nulla..:-?

seleziono una frase , tasto dx taduci e non mi apre più la pagina del traduttore (Yahoo se non ricordo male), ma la pagina di google. :eek:

Cosa può esser successo? Ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ma mi sembra tutto Ok, anche perchè non ho toccato nulla..:-?

:help:.
grazie

pure io riscontro lo stesso problema ed in attesa di una soluzione uso

questo:

MyMemory - Machine translation meets human translation

cliccare sul "+" per frasi lunghe :cool:

la versione che uso attualmente:

Versione
10.01

Build
1844

Piattaforma
Win32

Ultima modifica: