Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BrowsersOpera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)
il problema di Opera è che è molto ligio nel rispetto degli standard di programmazione html
se qualche sito non è stato scritto seguendo questi standard o è stato scritto pensando a Internet Explorer può avere qualche difficoltà
il consiglio che ti posso dare è di applicare questo tip
tasto dx sul sito dove hai difficoltà di visualizzazione
MODIFICA PREFERENZE PER QUESTO SITO
RETE
IDENTIFICAZIONE DEL BROWSER
IDENTIFICATI COME FIREFOX
p.s.
se gentilmente posti qualche url dove hai difficoltà potrei darti qualche ulteriore suggerimento
Certo. La mattina faccio un giro tra i quotidiani on line e stamani (ho installato Opera proprio questa notte) non sono riuscito ad aprire completamente l'home de: ilgiornale.it .
Ho provato più di una volta e gli elementi aperti subito e visualizzati nella barra degli indirizzi erano sempre in numero diverso. Idem per la clessidra sempre al lavoro.
Adesso seguo il tuo suggerimento.
...volevo comunque aggiungere che, a parte questo episodio isolato, Opera mi sembra un gran bel prodotto e che risulta velocissimo in altre circostanze.