Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Segnalo un New Snapshot di Opera

non è una versione ufficiale e non risolve nemmeno il bug ancora aperto su Secunia

migliora aspetti funzionali...

Build 3298

lo dico solo per informarvi, non l'installate aspettate la versione ufficiale

p.s.
tutti questi change confermano che questa volta hanno avuto troppa fretta :D

Piccola curiosità per chi non usa Opera e pontifica su di esso:D

dalla versione 10 di Opera è stata introdotta la funzione di AUTO-UPDATE presente d'altra parte anche su altri browser

come potete leggere voi stessi, il browser aggiorna se stesso automaticamente dal momento in cui sono disponibili le nuove versioni sul server di riferimento

inoltre è possibile per i + temerari abilitare anche la funzione di Download delle Snapshot (versioni beta)

NOTA BENE
Opera v 10 è del SETTEMBRE 2009...quindi la funzionalità è presente da 6 mesi

Pagina dedicata alla spiegazione dettagliata della funzione di AUTOUPDATE, dove potrete notare anche la funzione di autoupdate silente

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    13,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
chi usa ancora Opera 9.X nn passa in automatico alla 10.X..cosi' come potrebbe nn aver mai aggornato Opera 9.X ai fix updates poiche' deve farlo a mano..e molti nn sanno cosa siano queste cose

i niubbi @ home che usano ancora la 9.X con vulnerabilita' aperta' sono tanti :up:

stesso discorso lo posso fare con tutti gli altri browser

quindi tutti i niubbi che usano le vecchie versioni dei browser che non hanno ancora la funzionalità di autoupdate rimangono con quella versione e quindi sono esposti ai vari vecchi bugs...

discorso incomprensibile e illogico

poi siete liberi di affermare e pensare quello che volete

stesso discorso lo posso fare con tutti gli altri browser

quindi tutti i niubbi che usano le vecchie versioni dei browser che non hanno ancora la funzionalità di autoupdate rimangono con quella versione e quindi sono esposti ai vari vecchi bugs...

discorso incomprensibile e illogico

poi siete liberi di affermare e pensare quello che volete
si e no

Firefox ha da sempre avuto l'autoupdate automatico senza interazione dell'utente niubbo che potrebbe bloccarlo (perche' nn ha voglia) cosi' come lo spyware Chrome....Internet Explorer si aggiorna da solo con Servizio Aggiornamenti Automatici di Windows ,servizio settato ATTIVO sul sistema di default = senza l'interazione dell'utente

Opera ha sempre peccato fino alla vers 10..Safari richiede l'interazione dello utente/niubbo che purtroppo sovente blocca o nn fa l'aggiornamento perche' per lui e' una perdita di tempo o rinvia ad altro momento..(che poi nn fara' mai) :rolleyes:

ho la versione Opera 9.64 su linux, chi mi sa consigliare come fare l'aggiornamento? devo disintstallare 9.64 prima?
th in advance

Users who are viewing this thread

Back
Alto