Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

confermo la 10.51 copre il famoso bug

ho scoperto una altra cosa, le versioni 10.51 Release Candidate a partire dalla build 3309 patchavano il bug in questione...quindi e dal 15 Marzo che non correvo pericoli :D:D:D:D:D

The number one :D

mentre solo la versione beta di FF 3.6.2 beta uscita ieri copre il proprio bug....la versione definitiva uscira' a fine mese

Allegati

• peacekeeper_speed.png
    peacekeeper_speed.png
    34,9 KB · Visite: 159
mi sono spiegato male, nella schermata dove hai indicato tu è tutto regolare e

si vede quando allego il file

se vado nella cartella inviati dove lo schermo è diviso in due, sopra l'elenco dei

messaggi e sotto il dettaglio del singolo messaggio, a metà si dovrebbe vedere

come da immagine allegata poco sopra l'icona di cosa ho spedito, invece manca

è una cosa da poco, ma prima c'era

grazie

e con la 10.51 risolto anche questo piccolo problema

quaggiù qualcuno ci ascolta...:) yeah :up:

di là ho notato che c'è un beota che non sapendo usare il pc dice che con Opera non riesce a vedere i filmati linkati

Scommesse : Punti Accettazione sport scommesse sportive online, agenzie ippiche, totocalcio, totogol

gli consiglio di ripassarsi la FAQ che riguarda i plugin prima di sputare sentenze e prima di offendere personalmente (a proposito il moderatore non è ancora intervenuto pur avendolo segnalato personalmente)

Using the Windows Media Player plug-in with Opera - Opera Knowledge Base

se volete consigli su Opera fate domande su questo forum :D:D

Sinceramente sia su vista che su ubuntu opera 10.51 per me è inferiore a FF 3.6 sia come fluidità,estensioni,ecc non sò questi test come li fanno ma sui miei pc questo è il risultato naturalmente questa è una mia opinione personale

kini

rispettiamo la tua opinione...:up:

Sinceramente sia su vista che su ubuntu opera 10.51 per me è inferiore a FF 3.6 sia come fluidità,estensioni,ecc non sò questi test come li fanno ma sui miei pc questo è il risultato naturalmente questa è una mia opinione personale

rispetto la tua opinione ed aggiungo che la scelta di un browser dipende sopratutto dalle proprie abitudini

la velocità, la sicurezza hanno una importanza relativa;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto