Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

qualcuno può provare su meteo.it

dopo pochi secondi, in cui permane il fondo normale, compare un banner che non riesco a chiudere e copre tutto.

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    17 KB · Visite: 284
tasto destro,-> blocco dei contenuti, ->click sul banner,->fatto...

Allegati

• MWSnap295 10-04-17.jpg
    MWSnap295 10-04-17.jpg
    71,2 KB · Visite: 270
Riprendo un discorso aperto un pò di tempo fa sul fatto che Opera non funzioni bene con alcuni siti, non riuscendo a scaricare le pagine completamente (su alcuni si blocca completamente).
Ho fatto come consigliatomi da Goofy, ho disinstallato il browser con Revo ed ho rifatto da capo l'installazione, ma purtroppo i problemi restano tali e quali a prima. :(
Il dubbio che mi prende è che anche utilizzando Revo per la disinstallazione, non sia stato cancellato tutto come avrebbe dovuto, questo perchè all'inizio della nuova installazione è partito in lingua italiana:come avrebbe fatto ad accorgersi che io sono un utente italiano avendo scaricato la verisione dal sito internazionale di Opera.com ? Non avrebbe dovuto chiedermi nel corso dell'installazione la lingua preferita ? La conosceva già come se nel mio computer fosse rimamsta comunque qualche traccia della vecchia installazione: come posso fare per essere certo che dopo la disinstallzione fatta con Revo sia tutto pulito ?
Altrimenti non riesco a toglierci le gambe da questo problema con Opera, problema che sembra che abbia solo io. :help:

Non conosco revo, ma spesso per scegliere la lingua i programmi vanno a leggere l'opzione iniziale di configurazione del PC, quindi quello della lingua non è un indizio che da solo può far dire se e stato disinstallato tutto.
Per non avere più queste menate e tante altre, ti consiglio di provare Ubuntu è un SO di una semplicità disarmante, si istalla vicino a Win lo provi con calma e vedrai quanti meno problemi avrai.
M&N

bimatch una volta disistallato Opera verifica se è rimasto qualcosa anche in C:\Documents and Settings\tuo_utente\Application Data\Opera\

oppure fai una ricerca nel computer della parola opera

Users who are viewing this thread

Back
Alto