Savicevic72 Forumer storico 28 Gennaio 2015 #2.093 Molloy ha scritto: PI: Vivaldi, browser per gli orfani di Opera Clicca per allargare... Goofy ha scritto: vado subito a fare il download Thanks Clicca per allargare... Interessante Goofy ci tieni per cortesia aggiornati sulla validità di questo browser? grazie mille
Molloy ha scritto: PI: Vivaldi, browser per gli orfani di Opera Clicca per allargare... Goofy ha scritto: vado subito a fare il download Thanks Clicca per allargare... Interessante Goofy ci tieni per cortesia aggiornati sulla validità di questo browser? grazie mille
Goofy Moderator 28 Gennaio 2015 #2.094 lo sto provando... purtroppo sono assuefatto alle mie estensioni Lastpass e Adblock che su questo browser non sono ancora pronte ci sono le mouse gesture, le speed dial, la posta deve essere ancora implementata la cosa strana è che è basato su Chrome... speriamo nelle implementazioni future
lo sto provando... purtroppo sono assuefatto alle mie estensioni Lastpass e Adblock che su questo browser non sono ancora pronte ci sono le mouse gesture, le speed dial, la posta deve essere ancora implementata la cosa strana è che è basato su Chrome... speriamo nelle implementazioni future
ConteRosso mod sanguinario 31 Gennaio 2015 #2.095 scaricato vivaldi , ma il mio sistema mi da errore e non lo installa pekkato mi tengo il mio opera 12.16
scaricato vivaldi , ma il mio sistema mi da errore e non lo installa pekkato mi tengo il mio opera 12.16
erg evvaiiii... 31 Gennaio 2015 #2.096 ConteRosso ha scritto: scaricato vivaldi , ma il mio sistema mi da errore e non lo installa pekkato mi tengo il mio opera 12.16 Clicca per allargare... il S.O. è un linux? ( come il mio Linux 17) sono incuriosito da questa nuova....musica ma spetto che sia più completo, fidandomi nel contempo delle osservazioni dell' ottimo Goofy.
ConteRosso ha scritto: scaricato vivaldi , ma il mio sistema mi da errore e non lo installa pekkato mi tengo il mio opera 12.16 Clicca per allargare... il S.O. è un linux? ( come il mio Linux 17) sono incuriosito da questa nuova....musica ma spetto che sia più completo, fidandomi nel contempo delle osservazioni dell' ottimo Goofy.
ConteRosso mod sanguinario 31 Gennaio 2015 #2.097 erg ha scritto: il S.O. è un linux? ( come il mio Linux 17) sono incuriosito da questa nuova....musica ma spetto che sia più completo, fidandomi nel contempo delle osservazioni dell' ottimo Goofy. Clicca per allargare... linux ubuntu 10.10 mi dice che l'architettura del pc è i386 mi pare questo il msg, cmq vivaldi presuppone un processore moderno mi pare
erg ha scritto: il S.O. è un linux? ( come il mio Linux 17) sono incuriosito da questa nuova....musica ma spetto che sia più completo, fidandomi nel contempo delle osservazioni dell' ottimo Goofy. Clicca per allargare... linux ubuntu 10.10 mi dice che l'architettura del pc è i386 mi pare questo il msg, cmq vivaldi presuppone un processore moderno mi pare
ConteRosso mod sanguinario 31 Gennaio 2015 #2.099 Goofy ha scritto: scarichi la versione per linux? Clicca per allargare... sì ovvio ... però può darsi dipenda dal mio SO con Maverick fai ben poco ma s to ordinando un nuovo hard disk su amazon , così installo qualcosa di più recente come sistema operativo
Goofy ha scritto: scarichi la versione per linux? Clicca per allargare... sì ovvio ... però può darsi dipenda dal mio SO con Maverick fai ben poco ma s to ordinando un nuovo hard disk su amazon , così installo qualcosa di più recente come sistema operativo
Goofy Moderator 31 Gennaio 2015 #2.100 (available for Linux - 64bit deb and rpm Clicca per allargare... ho letto che Vivaldi è una versione a 64 bit può essere che hai installato una versione di linux a 32 bit
(available for Linux - 64bit deb and rpm Clicca per allargare... ho letto che Vivaldi è una versione a 64 bit può essere che hai installato una versione di linux a 32 bit