silut Forumer storico 23 Ottobre 2009 #1.081 FibMaster ha scritto: devo andare buon week end a tutti rimango col minieuro short soxx - 2,75% Clicca per allargare... ciao daniè buon week
FibMaster ha scritto: devo andare buon week end a tutti rimango col minieuro short soxx - 2,75% Clicca per allargare... ciao daniè buon week
FibMaster Forumer storico 23 Ottobre 2009 #1.083 ciao badw della tipa mi eccitano le scarpe attenti che và a 330 sulla statica daily
FibMaster Forumer storico 23 Ottobre 2009 #1.084 FibMaster ha scritto: le trimstrali sono solo una scusa per aprire in gap ma se io ho il titolo msft che apre a +7% che faccio? vendo ed insaccoccio...che mi importa se và a +10% ma se storna? pochi maledetti e subito Clicca per allargare... quoto
FibMaster ha scritto: le trimstrali sono solo una scusa per aprire in gap ma se io ho il titolo msft che apre a +7% che faccio? vendo ed insaccoccio...che mi importa se và a +10% ma se storna? pochi maledetti e subito Clicca per allargare... quoto
lukas Forumer storico 23 Ottobre 2009 #1.085 Lo short sul fetuso è andato molto bene adesso ho ripreso anche questo a 5015 .. e lo tengo in over voglio vedere se chiudono il weekly sopra 1,50 Buon weekend a tutti
Lo short sul fetuso è andato molto bene adesso ho ripreso anche questo a 5015 .. e lo tengo in over voglio vedere se chiudono il weekly sopra 1,50 Buon weekend a tutti
visione Forumer storico 23 Ottobre 2009 #1.086 FibMaster ha scritto: ciao badw della tipa mi eccitano le scarpe attenti che và a 330 sulla statica daily Clicca per allargare... OK!!!
FibMaster ha scritto: ciao badw della tipa mi eccitano le scarpe attenti che và a 330 sulla statica daily Clicca per allargare... OK!!!
FibMaster Forumer storico 24 Ottobre 2009 #1.087 lukas ha scritto: Lo short sul fetuso è andato molto bene adesso ho ripreso anche questo a 5015 .. e lo tengo in over voglio vedere se chiudono il weekly sopra 1,50 Buon weekend a tutti Clicca per allargare... buon w-e
lukas ha scritto: Lo short sul fetuso è andato molto bene adesso ho ripreso anche questo a 5015 .. e lo tengo in over voglio vedere se chiudono il weekly sopra 1,50 Buon weekend a tutti Clicca per allargare... buon w-e
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Ottobre 2009 #1.088 Buon we a tutti, Fib una curiosita' : ma la tua piattaforma interpreta da sola le candele ??
FibMaster Forumer storico 24 Ottobre 2009 #1.089 badwolf ha scritto: Buon we a tutti, Fib una curiosita' : ma la tua piattaforma interpreta da sola le candele ?? Clicca per allargare... si puoi inserire tutte le opzioni con un flag cmq quel segnale di vendita è si buono ma deve rompere la trend rialzista bianca stacco ciao
badwolf ha scritto: Buon we a tutti, Fib una curiosita' : ma la tua piattaforma interpreta da sola le candele ?? Clicca per allargare... si puoi inserire tutte le opzioni con un flag cmq quel segnale di vendita è si buono ma deve rompere la trend rialzista bianca stacco ciao
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Ottobre 2009 #1.090 FibMaster ha scritto: si puoi inserire tutte le opzioni con un flag cmq quel segnale di vendita è si buono ma deve rompere la trend rialzista bianca stacco ciao Clicca per allargare... Carino...quasi quasi passo a iwbank
FibMaster ha scritto: si puoi inserire tutte le opzioni con un flag cmq quel segnale di vendita è si buono ma deve rompere la trend rialzista bianca stacco ciao Clicca per allargare... Carino...quasi quasi passo a iwbank