badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Ottobre 2009 #1.281 FibMaster ha scritto: il prezzo petrolio scende Clicca per allargare... Prezzo alla POMPA ???
FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2009 #1.282 ..ah vedi che l'avevi la mulatta... faccio il pieno e non pago
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Ottobre 2009 #1.284 FibMaster ha scritto: long 70 Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2009 #1.285 visione o chi ha voglia quando il fib chiude,prendi i grafici di stamattina con le statiche e controlla se si è presi il minimo
visione o chi ha voglia quando il fib chiude,prendi i grafici di stamattina con le statiche e controlla se si è presi il minimo
FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2009 #1.286 badwolf ha scritto: Clicca per allargare... ero sul fib e ho chiuso non l'ho visto che scendeva...ora provo...
badwolf ha scritto: Clicca per allargare... ero sul fib e ho chiuso non l'ho visto che scendeva...ora provo...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Ottobre 2009 #1.287 FibMaster ha scritto: ero sul fib e ho chiuso non l'ho visto che scendeva...ora provo... Clicca per allargare... Io ho reversato long ...
FibMaster ha scritto: ero sul fib e ho chiuso non l'ho visto che scendeva...ora provo... Clicca per allargare... Io ho reversato long ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Ottobre 2009 #1.289 Dici che quella trend lo sostiene ? target 4830 ?
FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2009 #1.290 badwolf ha scritto: Io ho reversato long ... Clicca per allargare... e ma oggi lateralizza quindi meglio portare a casa le briciole e via...non è giornata per far posizione..
badwolf ha scritto: Io ho reversato long ... Clicca per allargare... e ma oggi lateralizza quindi meglio portare a casa le briciole e via...non è giornata per far posizione..