Operatività Cross euro/dollaro

come da previsione grafico pag indietro,il fib è impostato in un pull back con max 22715 e ritorno a 21000
ieri ha fatto 640...può essere che basti anche quello come top

cmq la statica precisamente riporta 715

..vediamo...

Le news della mattinata dicono che la grecia è a rischio bancarotta .....

ma da Londra continuano sistematicamente a spingere l'EURO al rialzo ...
da ieri pomeriggio a oggi ha stornato quasi completamente l'ipercomprato senza scendere.

Io da questi livelli entro solo short,per lo scalping il momento migliore di solito è dopo la chiusura.

Le news della mattinata dicono che la grecia è a rischio bancarotta .....

ma da Londra continuano sistematicamente a spingere l'EURO al rialzo ...
da ieri pomeriggio a oggi ha stornato quasi completamente l'ipercomprato senza scendere.

Io da questi livelli entro solo short,per lo scalping il momento migliore di solito è dopo la chiusura.

Cavolo non consteranno niente le vacanze l'anno prossimo a Mykonos!

come da previsione grafico pag indietro,il fib è impostato in un pull back con max 22715 e ritorno a 21000
ieri ha fatto 640...può essere che basti anche quello come top

cmq la statica precisamente riporta 715

..vediamo...

...mi rivolgo personalmente a te, solo perchè ti considero tecnicamente preparato e intellettualmente onesto.
Le considerazioni sono queste: mercati americani ai massimi, idem per il petrolio, carry trade sul dollaro ancora in essere (lo dicono gli esperti, mi attengo a loro), allora perchè il biglietto verde non dovrebbe andare a breve- medio termine ad 1,60 contro euro?
Grazie se vorrai rispondermi, se no fa lo stesso, con stima E.

...mi rivolgo personalmente a te, solo perchè ti considero tecnicamente preparato e intellettualmente onesto.
Le considerazioni sono queste: mercati americani ai massimi, idem per il petrolio, carry trade sul dollaro ancora in essere (lo dicono gli esperti, mi attengo a loro), allora perchè il biglietto verde non dovrebbe andare a breve- medio termine ad 1,60 contro euro?

io ti do una risposta da profano....poi arriverà quella tecnica. La mia è che visto come stanno pilotando l'economia...tutto può succedere...perciò nessuno esclude nulla. :ciao:

Sempre stessa musica con euro in rialzo ....

mi shorto il triplo massimo

tra poco vediamo se hanno voglia di salire davvero o no

a quanto ce l'hai il triplo massimo?

è lì a 1,4905 ma non è che sto a guardare il punto, ho shortato a 1,49 l'altra sera sulle parole della FED chiuso a 1,4835 e adesso chiaramente lo vado a ricoprire....tanto sono in gain e rischio zero.

Però questa discesa sul FTSE a quest'ora non mi piace non vorrei che fintano per poi ripartire:eek:

mercato americano sotto dell'1% dai massimi
europa sotto dell'8-9%
...la cosa è strana...ma il mercato americano sta meglio perchè ha il dollaro basso che favorisce le esportazioni

l'oro è stratosfericamente inarrestabile...chi fà manbassa di un bene rifugio?
chi si aspetta che le borse scendano...in teoria...

e come di rocky,sicuramente qualche stato ha interesse che le cose rimangano così...

graficamente l'euro-doll ha fatto un doppio massimo perfetto e guardando meglio un quadruplo massimo sporco
a mio parere non salirà più sopra 1,5060
quindi presuppongo una fase laterale prima di un'ulteriore ribasso

buona giornata

il fib oggi dovrebbe fare almeno 350 e poi 200 sul 50% della gamba rialzista di questa settimana
non è da escludere anche 140 visto che ha un piccolo gap aperto sui dati di ieri

ciao ciao

al rialzo sempre 715...forse... ma ora ha un doppio max giornaliero e se rimane tale dovrebbe confermare short in corso tp 21000 testaspalle da completare

Users who are viewing this thread

Back
Alto