Operatività Cross euro/dollaro

gli americani sui massimi dell'anno e la cosa strana è che il nikkei sui minimi e non si muove
e l'europa è sotto dell'8%

o tutti si allineano oppure qui sanno come andrà a finire

venerdì sui dati pessimi sono saliti...ovvio che fanno come gli pare....
ma la spada dell'economia prima o poi cadrà a bersaglio..

a me non m'importa un fico secco..vadano dove gli pare
per divertirmi mi bastano 100 euro al giorno

intanto pattern ribassista orario con doppio max quindi non dovrebbe risalire

vado a pranzo
buon appetito

gli americani sui massimi dell'anno e la cosa strana è che il nikkei sui minimi e non si muove
e l'europa è sotto dell'8%

o tutti si allineano oppure qui sanno come andrà a finire

venerdì sui dati pessimi sono saliti...ovvio che fanno come gli pare....
ma la spada dell'economia prima o poi cadrà a bersaglio..

ciao dani hai ragione sugli americani..però stavo riflettendo su una cosa...
non ci dimentichiamo che in america si paga in dollari e ora il dollaro in confronto all'euro ha un valore molto basso..quindi un down e sp sui massimi di periodo non mi fanno presupporre un rilancio della zona euro e nuovi max...anche se tutto è possibile..
tra l'alòtro la corsa all'oro ancora non è finita..incredibilmente si continua ad aggiornare il massimo storico (sempre secodno me a causa della svalutazione del $)...
quindi cosa aspettarci??? ovviamente tralasciando quello che è l'a.t....
sinceramente nn ci sto capendo una fava...i fatti sono questi:
- oro sui massimi, ma $ sui minimi (e si compra in dollari)
- petrolio, che pure si compra in dollari, forti posizioni non ne ha prese...siamo sempre lì gira che ti rigira..
- indice americani sui massimi, ma sempre il $ sui minimi
-e indici europei che hanno subito uno stornetto per il nostro ad esempio di 2500 pt..
- e alla fine euro in zoan massimi..
che riflessioni fare con tutto ciò???
unico dato che non torna a prima vista è il petrolio, in quanto attualmente è salito, ma con svalutazione del $ non mi sembra abbia fatto gran che...
che pensi?

ciao a tutti, bentrovati...
Complimenti a Maya che c'ha preso in pieno...
le ciccione ce le ho qui che scalpitano, ma questo grafico a 4H mi preoccupa alquanto...avranno finito di salire??

1257773152analisi3.gif

Ciao ragazzi

Venerdì non ci abbiamo azzeccato per niente ...La settimana inizia come al solito dollaro sempre giù e indici sù , anche con molto slancio .

a questo punto per l'indice seguiamo la rialzista breve e andiamo LONG ..

mentre il dollaro lo lasciamo perdere per un pò.

salve

x maya,sappi che qui vogliamo solo donne sopra il quintale...siamo di bocca buona,quindi metti su una 50 kg...chiaro!!!:sad:

x silut,quello che dici è vero,sopratutto sull'oro che ha raggiunto cifre pazzesche....gli indici americani lo seguono...ma i rialzi superiori a 45° di pendenza sono speculazione e vedrai che quando diranno stop....salteranno come canguri.

euro con un gap giornaliero che và a sommarsi con altri 2....in a.t. direi che è una furbata che deve rientrare ma se c'è la politica di mezzo allora chiudo qui il discorso...

petrolio come da attese dei guru che ho letto stabile sui 75-80 dollari

il giappone del nikkei dopo le elezioni....è sparito....da faro anticipatore..
l'europa mi sembra fiacchina,vero è che con la moneta forte non si favorisce l'uscita della crisi

x lukas,voci di una settiman fà ...poi smentite...dicevano che l'arabia saudita starebbe optando per un cambio di valuta da dollaro ad euro...quindi ottima idea quella di lasciar perdere il cambio

per me i mercati fanno un nuovo minimo questo mese

vi saluto,vado a portare mia figlia a pattinaggio
:ciao:

ciao a tutti, bentrovati...
Complimenti a Maya che c'ha preso in pieno...
le ciccione ce le ho qui che scalpitano, ma questo grafico a 4H mi preoccupa alquanto...avranno finito di salire??

se sale sopra 1,5038
e gli oscillatori a 60 min. non sono stracarichi
dimentica lo short

se ci chiude vicino...nella notte sparacchia al rialzo
una shotting star da paura
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto