FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.991 mancano 3 minuti alla chiusura oraria...vado che apre il fib,sembra un reversal hummer sulla trend ...ottimo vediamo come evolve... ...dai che il Brasile costa....
mancano 3 minuti alla chiusura oraria...vado che apre il fib,sembra un reversal hummer sulla trend ...ottimo vediamo come evolve... ...dai che il Brasile costa....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Dicembre 2009 #1.992 FibMaster ha scritto: mancano 3 minuti alla chiusura oraria...vado che apre il fib,sembra un reversal hummer sulla trend ...ottimo vediamo come evolve... ...dai che il Brasile costa.... Clicca per allargare... Qua marca male...mi sa che mi tocca disdire...faro' il cenone a base di pizza al taglio e birra moretti...
FibMaster ha scritto: mancano 3 minuti alla chiusura oraria...vado che apre il fib,sembra un reversal hummer sulla trend ...ottimo vediamo come evolve... ...dai che il Brasile costa.... Clicca per allargare... Qua marca male...mi sa che mi tocca disdire...faro' il cenone a base di pizza al taglio e birra moretti...
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.993 ..ah perbacco...ciò mi fà capire che festeggi l'ultimo dell'anno in compagnia di una mulatta brasiliana... pensa a me che soffro...dedicamene una... se i nostri datori di lavoro devono fare scendere l'euro...lo devono fare da qui chiudo la mattina qui a dopo
..ah perbacco...ciò mi fà capire che festeggi l'ultimo dell'anno in compagnia di una mulatta brasiliana... pensa a me che soffro...dedicamene una... se i nostri datori di lavoro devono fare scendere l'euro...lo devono fare da qui chiudo la mattina qui a dopo
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.994 beccati anche questo,ora vado al bar,quando torno fammelo trovare a 1,5010
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Dicembre 2009 #1.995 FibMaster ha scritto: ..ah perbacco...ciò mi fà capire che festeggi l'ultimo dell'anno in compagnia di una mulatta brasiliana... pensa a me che soffro...dedicamene una... se i nostri datori di lavoro devono fare scendere l'euro...lo devono fare da qui Clicca per allargare... Solo una ?
FibMaster ha scritto: ..ah perbacco...ciò mi fà capire che festeggi l'ultimo dell'anno in compagnia di una mulatta brasiliana... pensa a me che soffro...dedicamene una... se i nostri datori di lavoro devono fare scendere l'euro...lo devono fare da qui Clicca per allargare... Solo una ?
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.996 ...una una...che duri... nell'imprevisto che sali sopra il max di ieri sopra 5080...sarebbe da stoppare... perchè potrebbe andare a testare i massimi a 1,5144
...una una...che duri... nell'imprevisto che sali sopra il max di ieri sopra 5080...sarebbe da stoppare... perchè potrebbe andare a testare i massimi a 1,5144
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.997 quindi occhio a 70 del fibonacci e 80 della chiusura corpo 2 candele a 15 ...che 2 maroni....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Dicembre 2009 #1.998 Sono ottimista, cmq ho paura che con sti qua l'unica e' la tattica "del prendi i soldi e scappa.."
lukas Forumer storico 1 Dicembre 2009 #1.999 Difficile la vita sul forex La correzione iniziata ieri è stata troncata a metà strada ,1,5060 oggi è un livello importante da monitorare . Ma mentre sul grafico giornaliero c'è quel pattern con rottura negata del quale avevo parlato nei giorni scorsi il grafico weekly mostra chè l'apertura a 1,5013 è già oltre la resistenza precedente 1,4995 e quindi apre la possibilità a nuovi rialzi ...52/55?
Difficile la vita sul forex La correzione iniziata ieri è stata troncata a metà strada ,1,5060 oggi è un livello importante da monitorare . Ma mentre sul grafico giornaliero c'è quel pattern con rottura negata del quale avevo parlato nei giorni scorsi il grafico weekly mostra chè l'apertura a 1,5013 è già oltre la resistenza precedente 1,4995 e quindi apre la possibilità a nuovi rialzi ...52/55?
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.000 FibMaster ha scritto: quindi occhio a 70 del fibonacci e 80 della chiusura corpo 2 candele a 15 ...che 2 maroni.... Clicca per allargare... sta a 5080 doppio minimo e doppio massimo con gli estremi della candela di ieri in trading range o se volete in laterale qui si gioca la partita.. purtroppo è un momentaccio in laterale sia sugli indici che sul cambio se i daytrader rosicano i trading system ...perdono... mi auguro che oggi ws prenda una decisione
FibMaster ha scritto: quindi occhio a 70 del fibonacci e 80 della chiusura corpo 2 candele a 15 ...che 2 maroni.... Clicca per allargare... sta a 5080 doppio minimo e doppio massimo con gli estremi della candela di ieri in trading range o se volete in laterale qui si gioca la partita.. purtroppo è un momentaccio in laterale sia sugli indici che sul cambio se i daytrader rosicano i trading system ...perdono... mi auguro che oggi ws prenda una decisione