FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.021 FibMaster ha scritto: 520 e 640 a 470 passa la trenda quindi penso che se la passa non vadi lontano Clicca per allargare... chiaro totto 1977? poi lo stop è individuale
FibMaster ha scritto: 520 e 640 a 470 passa la trenda quindi penso che se la passa non vadi lontano Clicca per allargare... chiaro totto 1977? poi lo stop è individuale
totto1977 Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #2.022 si chiarissimo fib. grazie. FibMaster ha scritto: chiaro totto 1977? poi lo stop è individuale Clicca per allargare...
si chiarissimo fib. grazie. FibMaster ha scritto: chiaro totto 1977? poi lo stop è individuale Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.023 totto1977 ha scritto: questo vale qualche minuto prima del dato? ora il cambio è sui max..... Clicca per allargare... nulla funziona sempre ci vuole anche ..sedere...
totto1977 ha scritto: questo vale qualche minuto prima del dato? ora il cambio è sui max..... Clicca per allargare... nulla funziona sempre ci vuole anche ..sedere...
totto1977 Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #2.024 [ QUOTE=FibMaster;1215987]nulla funziona sempre ci vuole anche ..sedere...[/QUOTE]
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.025 il cambio è sotto di 20 pips non è sul massimo poi ha un triplo max a 15 sulla res
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.026 FibMaster ha scritto: e ora che fai...fetecchione da gaps su gaps Clicca per allargare... ora sale e mi punisce
FibMaster ha scritto: e ora che fai...fetecchione da gaps su gaps Clicca per allargare... ora sale e mi punisce
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.027 ism negativo spese costruzione piatte positivo dato sulle case o scende oppure qui i soliti noti non lo vogliono fare scendere in questo caso....stop all'analisi tecnica e andiamo a pesca...
ism negativo spese costruzione piatte positivo dato sulle case o scende oppure qui i soliti noti non lo vogliono fare scendere in questo caso....stop all'analisi tecnica e andiamo a pesca...
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.029 dai buffone...che devo fare i regali di Natale ora lo insulto!!!
marco_1962 Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.030 FibMaster ha scritto: ism negativo spese costruzione piatte positivo dato sulle case o scende oppure qui i soliti noti non lo vogliono fare scendere in questo caso....stop all'analisi tecnica e andiamo a pesca... Clicca per allargare... Sei troppo bravo Master...
FibMaster ha scritto: ism negativo spese costruzione piatte positivo dato sulle case o scende oppure qui i soliti noti non lo vogliono fare scendere in questo caso....stop all'analisi tecnica e andiamo a pesca... Clicca per allargare... Sei troppo bravo Master...