Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
visto come ha tenuto i 1.5060 ? qui si va a 1.55 ....

ah buongiorno :_D

...ma l'hai moneta ce l'hai messa ieri sera?
...non fare come la maggior parte degli analisti che pubblicano le analisi e scrivono POSIZIONI LUNGHE DA 1,5045

e le pubblicano alle 9.20 quando sta a 1,5120...mi fanno sganasciare dalle risate!!!!

ecco qui sotto,e non vi menziono il sito...maq vaffanc....o l'ho detto và...ma vaffa...

1259831590das.jpg




ho visto una chiusura ben al di sotto di 1,5060
mi spiace dissentire ma se il nikkey non piazzava il rialzone stamattina era ben diversa la cosa
 

FibMaster

Forumer storico
sti caxxxoni di anlisti...mi hanno rotto i co..i
tutti bravi a sparare....

quelle 2 statiche sono i mie livelli,e non ho bisogno di scrivere a cose fatte!!!!
e sulla statica superiore ha formato una dark cover
segnale di vendita

imparate analisti cazzari

1259831847dark.jpg


buona giornata
 

Rocky1980

Forumer attivo
no no ..ieri ero andato a milano..come già detto in queste ultime settimane il lavoro mi ha salvato da grandi loss non avendomi permesso di operare...idem ieri :-D

però la mia degli 1.55 è una light motive per fine anno :_D
 

lukas

Forumer storico
ho visto una chiusura ben al di sotto di 1,5060
mi spiace dissentire ma se il nikkey non piazzava il rialzone stamattina era ben diversa la cosa

é Probabile....fatto stà che da quando il governo ha parlato di misure per contrastare la forza dello YEN ....la borsa di tokio è decollata e lo YEN scende sù tutte le valute....prima il 26/27 sul AUD aveva addirittura guadagnato 500 pips.
 

FibMaster

Forumer storico
é Probabile....fatto stà che da quando il governo ha parlato di misure per contrastare la forza dello YEN ....la borsa di tokio è decollata e lo YEN scende sù tutte le valute....prima il 26/27 sul AUD aveva addirittura guadagnato 500 pips.

esatto

quindi basta una parolina detta bene

oggi parlano bernanke e trichet

altro che analisi tecnica

come scrivi tu l'at non è tutto!
 

Users who are viewing this thread

Alto