Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
C'è una bella lingua di baierrrrrrrrrrr
okkio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 2 euro dollaro....il dollaro è carta straccia e non per niente comperano l'oro gli stessi americani...non si tengono della carta che fra poco servirà solo a pulirsi il........
Nel frattempo però tirano su le borse
a 1,6 ci andiamo e poi li si vedrà se al primo tentativo riuscirà a rompere x andare a 2
speriamo prima di fine anno ..devo andare in america a fare un po spese....a gratissss o quasi
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao a tutti, ho fatto la valigia, dato una sbirciata al cambio, io vado short over con target 4891.
Cmq ci risentiamo dall'altro capo del mondo. Un salutone a tutti i fissati del cross in particolare a FibMaestro e a Lukas.
Che la fiqua sia con voi !!!!
 

FibMaster

Forumer storico
C'è una bella lingua di baierrrrrrrrrrr
okkio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 2 euro dollaro....il dollaro è carta straccia e non per niente comperano l'oro gli stessi americani...non si tengono della carta che fra poco servirà solo a pulirsi il........
Nel frattempo però tirano su le borse
a 1,6 ci andiamo e poi li si vedrà se al primo tentativo riuscirà a rompere x andare a 2
speriamo prima di fine anno ..devo andare in america a fare un po spese....a gratissss o quasi

la lingua grossa l'ha chiusa
ora ne è in formazione un'altra che invece di volare vuole andare in cantina

...oggi non ho proprio voglia di fare grafici..
 

FibMaster

Forumer storico


si l'avevamo già postato
il fibo con la linea come l'hai inserito tu
mentre con le candele giapponesi riporterebbero 1,5165

grazie del contributo
 

lughe

Forumer attivo
buongiorno Fib
:ciao:
la candela di ieri è una piercing pattern che porta acquisti fino al 50% del range di ieri

idicativamente non è di inversione la candela di ieri ?
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao a tutti, ho fatto la valigia, dato una sbirciata al cambio, io vado short over con target 4891.
Cmq ci risentiamo dall'altro capo del mondo. Un salutone a tutti i fissati del cross in particolare a FibMaestro e a Lukas.
Che la fiqua sia con voi !!!!

penso 1,4985 50%

divertiti e buona vacanza
mi raccomando le foto...del paesaggio...

p.s. che è la fiqua? :D
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno Fib
:ciao:
la candela di ieri è una piercing pattern che porta acquisti fino al 50% del range di ieri

idicativamente non è di inversione la candela di ieri ?

inversione ribassista?
ancora no

si può ipotizzare un doppio massimo di periodo,e anche doppio massimo mensile...forse...

ma la vera inverisone è la rottura della trend rialzista
meglio se accompagnata dalla rottura delle medie mobili giornaliere

il 50% di oggi della piercing pattern è 5080-85 circa
 

lukas

Forumer storico
Ciao a tutti, ho fatto la valigia, dato una sbirciata al cambio, io vado short over con target 4891.
Cmq ci risentiamo dall'altro capo del mondo. Un salutone a tutti i fissati del cross in particolare a FibMaestro e a Lukas.
Che la fiqua sia con voi !!!!


Gran bell'auspicio questo .......... Ciao Divertiti ma non sfinirti tropppppo..

Ieri sera visto che si scendeva,ho lasciato lo short over sullo Yen ...rispetto all'eur/USD costa meno e rende qualcosina in più , anche lo spread è migliore spesso è solo 2 pips.

secondo mè gli USA non ce la fanno più a salire e allungano la fine del mensile di qualche altro giorno andando sotto i 1080,
 

Users who are viewing this thread

Alto