Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho fatto la valigia, dato una sbirciata al cambio, io vado short over con target 4891.
Cmq ci risentiamo dall'altro capo del mondo. Un salutone a tutti i fissati del cross in particolare a FibMaestro e a Lukas.
Che la fiqua sia con voi !!!!
C'è una bella lingua di baierrrrrrrrrrr
okkio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 2 euro dollaro....il dollaro è carta straccia e non per niente comperano l'oro gli stessi americani...non si tengono della carta che fra poco servirà solo a pulirsi il........
Nel frattempo però tirano su le borse
a 1,6 ci andiamo e poi li si vedrà se al primo tentativo riuscirà a rompere x andare a 2
speriamo prima di fine anno ..devo andare in america a fare un po spese....a gratissss o quasi
Ciao a tutti, ho fatto la valigia, dato una sbirciata al cambio, io vado short over con target 4891.
Cmq ci risentiamo dall'altro capo del mondo. Un salutone a tutti i fissati del cross in particolare a FibMaestro e a Lukas.
Gran bell'auspicio questo .......... Ciao Divertiti ma non sfinirti tropppppo..
Ieri sera visto che si scendeva,ho lasciato lo short over sullo Yen ...rispetto all'eur/USD costa meno e rende qualcosina in più , anche lo spread è migliore spesso è solo 2 pips.
secondo mè gli USA non ce la fanno più a salire e allungano la fine del mensile di qualche altro giorno andando sotto i 1080,