FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.371 sembra che scenda troppo piano e senza volumi...mah se questo 15 min tiene i 70 esco...ho sempre gli altri futures...troppa roba mi fuma la krapa
sembra che scenda troppo piano e senza volumi...mah se questo 15 min tiene i 70 esco...ho sempre gli altri futures...troppa roba mi fuma la krapa
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.372 tra 620 e 570 dovrebbe rimbalzare...poi nel pomeriggio ridiscendere
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.373 FibMaster ha scritto: sembra che scenda troppo piano e senza volumi...mah se questo 15 min tiene i 70 esco...ho sempre gli altri futures...troppa roba mi fuma la krapa Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: sembra che scenda troppo piano e senza volumi...mah se questo 15 min tiene i 70 esco...ho sempre gli altri futures...troppa roba mi fuma la krapa Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.374 FibMaster ha scritto: tra 620 e 570 dovrebbe rimbalzare...poi nel pomeriggio ridiscendere Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: tra 620 e 570 dovrebbe rimbalzare...poi nel pomeriggio ridiscendere Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.375 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... realizzato 555 invece di 545 la trend rialzista è rotta quindi se dovesse salire,l'area 740 manterrebbe al ribasso ...la parola a ws.. che da oggi dovrebbe stornare
FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... realizzato 555 invece di 545 la trend rialzista è rotta quindi se dovesse salire,l'area 740 manterrebbe al ribasso ...la parola a ws.. che da oggi dovrebbe stornare
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.376 Ciao Fib ... non ci vieni più a trovare di là ? Non ho fatto neanche in tempo a scriverlo ...
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.377 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Fib ... non ci vieni più a trovare di là ? Non ho fatto neanche in tempo a scriverlo ... Clicca per allargare... ciao ....ho scritto ...sono flat su tutto... il miglior gain sul dax
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Fib ... non ci vieni più a trovare di là ? Non ho fatto neanche in tempo a scriverlo ... Clicca per allargare... ciao ....ho scritto ...sono flat su tutto... il miglior gain sul dax
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.378 FibMaster ha scritto: ciao ....ho scritto ...sono flat su tutto... il miglior gain sul dax Clicca per allargare... Flat anche io ... 250 punti di fib portati a casa ... spero di risciortare oggi con wally... Fib ci stiamo anche avvicinando alla Luna Nera ...
FibMaster ha scritto: ciao ....ho scritto ...sono flat su tutto... il miglior gain sul dax Clicca per allargare... Flat anche io ... 250 punti di fib portati a casa ... spero di risciortare oggi con wally... Fib ci stiamo anche avvicinando alla Luna Nera ...
lukas Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.379 Riguardo l' eur/usd Secondo mè il 26/11 è partito l' annuale ,ed è vincolato al ribasso.... sull'eur/usd è ricorrente l'inizio ciclo a fine anno o a gennaio con una prima onda di 4mesi.
Riguardo l' eur/usd Secondo mè il 26/11 è partito l' annuale ,ed è vincolato al ribasso.... sull'eur/usd è ricorrente l'inizio ciclo a fine anno o a gennaio con una prima onda di 4mesi.
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2010 #2.380 Rock'n'rolluck ha scritto: Flat anche io ... 250 punti di fib portati a casa ... spero di risciortare oggi con wally... Fib ci stiamo anche avvicinando alla Luna Nera ... Clicca per allargare... si vero prevedevo discesa dal 6 al 15 ma ha posticipato a ieri...mah... dovrebbe fare ribasso fino a venerdì...
Rock'n'rolluck ha scritto: Flat anche io ... 250 punti di fib portati a casa ... spero di risciortare oggi con wally... Fib ci stiamo anche avvicinando alla Luna Nera ... Clicca per allargare... si vero prevedevo discesa dal 6 al 15 ma ha posticipato a ieri...mah... dovrebbe fare ribasso fino a venerdì...