Operatività Cross euro/dollaro

La giornata inizia con Londra che spinge sull'euro/usd andargli contro non è consigliabile.

L'USD/JPY ......questo secondo massimo avrebbe dovuto essere superiore al precedente , attendo almeno un ritorno in area 92,5 doppio massimo nei prossimi 2/3 giorni .

1266911515jpy.jpg

il crollo di ieri prosegue oggi sul FTSEMIB ....siamo già a 700 punti dal massimo di lunedì

mi aspettavo ancora qualche giorno di distribuzione, ma come ho spesso sostenuto il FTSEMIB è meglio lasciarlo perdere per andare direttamente sull'SPX

1267005105usd.jpg

metto l'analisi dell' USD a mio parere....

L'oscillatore si è scaricato e visto che ha superato i massimi secondo mè sale ancora.
è un 5wave con T/P a 83/85 per la seconda settimana di marzo

Giorno...oggi mi prude il ditino per shortare l'euro, vediamo se riesco a chiudere il mese in gain, ora come ora sono in sostanziale pareggio (e non e' poco...)

Attenzione , molto probabile seconda candela UP lunedì

accumulo di rialzisti sul finale con nessuno che shorta...

non credo che si rischi l'inversione....però chissa mai

1267201661usd.jpg

Nuovo minimo dell'Eur/usd oggi a 1,34345 , l'euro resta debole
ma poi riparte...con l'Spx, che conferma il trend rialzista

La settimana è iniziata come volevo ma la chiusura è a incognita....dipenderà dal non-farm-payroll di venerdì.

Inoltre ancora credo che il minimo di febbraio sia arrivato troppo in anticipo per essere quello che ha chiuso l' annuale.

Il dollaro continua a rimanere ribassista contro lo YEN nonostante i mercati positivi .....questo và contro ogni logica chiudo il Long per un pò

L'EURO/USD dopo il minimo di ieri rimbalza , spinto dal piano della Grecia
vedremo se inverte nei prossimi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto