Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul giornaliero ha almeno 3-4 gaps
una decina a 15 minuti
11 candele al rialzo
ho controllato il mensile,per me il top sarebbe tra 1162 e 1164
sul settimanale 1161
quindi sul future 3-4 punti in meno
per me da questi prezzi si ha buone opportunità di godere del top assoluto
perchè stiamo su del 50%
il grafico dei large traders l'ho descritto nella pagine indietro
Sera a tutti stò su STM e agonizzo in silenzio
ma volevo farvi vedere che razza di ....stardi stò ancora friggendo di rabbia.
Guardate sto grafo spikespan con 1000pz in un decimo di secondo sparato e rinculo e via col liscio
Ciao Fib lo stò seguendo da diversi giorni, e pompa come un forsennato quando pensi che rifiati spara in sù come un missile (parlo del MIni SP500)
ma penso punto di arrivo a in area 1169/70 poi che Dio lo stramaledica spero venga giù come una pera cotta, se va oltre si capotta è in un impennata peggio di Valentino Rossi.
Ciao Daniele parlo del miniSP500 marzo sul CME ha toccato esattamente
1170 e stà facendo una candelina mini mini rossa,
o paura che forse non basti neanche 1170 adesso ti posto un grafo così forse riesco a spiegarmi meglio.
Ciao Fib lo stò seguendo da diversi giorni, e pompa come un forsennato quando pensi che rifiati spara in sù come un missile (parlo del MIni SP500)
ma penso punto di arrivo a in area 1169/70 poi che Dio lo stramaledica spero venga giù come una pera cotta, se va oltre si capotta è in un impennata peggio di Valentino Rossi.
sotto un altro punto di vista si potrebbe pensare che:
è salito di 5 figure portando gli oscillatori in ipercomprato
e poi ha una variante del canaletto ribassista che forma 2 canali che potrebbe essere una trappola