Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Azzarola se scende il Fituso Mib ... potevo girare in short

e lo Yen invece... è in rialzo sù tutte le monete.
nonostante quello che stà succedendo in Tailandia , il primo paese sattellite dell'industria Nipponica per la produzione low cost ,
la situazione non dovrebbe certamente favorire lo YEN .

Badwolf , non fidarti mai troppo di quello che scrivo io o chiunque altro , carca di ragionare con la tua testa e di trovare il sistema che ha tè gira meglio.

in bocca al lupo

stacco,oggi sò stufo, cosa combinano quei Quaglioni a stelle e strisce non lo voglio neanche vedere.
 

mikstock

Forumer attivo
Questo il mio consueto report settimanale:

ANALISI SETTIMANALE EUR/USD


15-05-2010


Il movimento del cambio EUR/USD della scorsa settimana è stato in linea con quanto preventivato nell’ipotesi verde, fatto salvo il falso segnale generatosi lunedì 10-05-2010 con il superamento di 1,303 ed il raggiungimento di 1,309 (ricordo che la rottura di un livello deve essere confermato in chiusura, la rottura diventa certa quando assistiamo a tre giornate di chiusura sopra o sotto il livello indicato), con una chiusura sui minimi, sia giornalieri che settimanali, in area 1,235.
Cosa aspettarci per la prossima settimana?
Due ipotesi (verde – rossa):
- ipotesi verde: continuazione rafforzamento dollaro confermata alla rottura di 1,2333/1,2328 con target in area1,223/1,217, livello dal quale mi aspetto rimbalzo contenuto tra area 1,258 e area 1,28, per poi riprendere la strada maestra con target in area 1,17/1,14. Attenzione: la rottura di 1,21 porterà il cambio in area 1,17/1,15, area dove è necessario alleggerire pesantemente posizioni in dollaro.
- ipotesi rossa: indebolimento dollaro al superamento di 1,3093 prima e 1,3145 dopo, con target in area 1,33/1,335 prima e 1,37 dopo.

Spero di essere stato utile........ minimo 1,214 circa.... con il mio 1,217 ci siamo quasi come 1,258 con 1,26...... vediamo se è bastato 1,26 o vuole andare in area 1,28 ob. anche ts rialzista.
Alla prossima
 

lukas

Forumer storico
Oggi stanno tirando sù il ftsemib per chiudere il weekly in maniera decente,
l'Open era a 19677.

L'EuroUsd è LONG l'Usd/jpy anche.....

In realtà attendevo una settimana migliore per le borse , le scadenze di maggio pagano una montagna di PUT sull'SPY e GS , e questo mi dà un pò da pensare .

Però ci sono state delle ottime notizie in questa settimana,

La Germania ha detto stop alla speculazione selvaggia che grava nel sistema finanziario, la Francia ha già dato l'appoggio e il resto d'europa lo dovrebbe fare entro breve.

Negli USA anche , ieri il senato ha votato a favore della regolazione del sistema finanziario .

Meno clamore ha fatto un'altra notizia importante di qualche giorno fà , L'IRAN ha aperto all'ONU sul Nucleare .
 

~PIPPOTTO~

Nuovo forumer
Euro $ stamane lunedi' 24/05/2010 .......
 

Allegati

  • eudo.jpg
    eudo.jpg
    118,1 KB · Visite: 318

lukas

Forumer storico
Brutta partenza per il FTSEMIB che aveva recuperato qualcosa dallo stacco cedole già in apertura , per poi inabissarsi sotto i 19.000 .

L'euro/usd anche molto debole vediamo se tiene i 23.50
 

lukas

Forumer storico
Eur/usd ......si riparte dal doppio minimo l'impostazione rialzista è buona

Sul FTSEMIB , oggi ho comprato qualcosa
 

lukas

Forumer storico
EUR/USD ......hanno fatto penare prima di ripartire , ma adesso è Long.
secondo mè il minimo di medio periodo è stato fatto.


ieri nel post 'segnali d'inversione' ho dato i supporti del NASDAQ....
in apertura poi ha testato il secondo ed ultimo a 2140 ed è ripartito.....
...per quanto? lo vedremo...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao, Lukas, anche io sono long di euro, c'ho un primo target a 1,2490, poi un'altro piu' ambizioso a 1,2820 circa
 

Users who are viewing this thread

Alto