Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

lukas

Forumer storico
Resta molto debole e senza volumi l'euro ma in accumolo tra 1,193-1,195 resistenze sul breve 1,2050 / 1,2200

il Nasdaq ieri ritesta i 2140 l'spx i 1040 e rimbalzano......potrebbe essere l'ultima chiamata per la partenza ciclo da questi livelli
 

starman45

non affrettare il viaggio
Aggiornamento: dovendo uscire e non potendo seguire ho chiuso la posizione short a 1,19 troppo pericoloso in queste fasi non essere al pc o peggio ancora mettersi in mano ai cacciatori di stop. Peccato, avrei potuto raddoppiare il gain, ma vabbene lo stesso :up::up:

Ci si aggiorna dopo pranzo

fatto bene: è necessario testare piu' volte i 1.2000 prima di aprire di nuovo le danze short;)
 

giorub2008

Forumer attivo
beh si, questa gambetta di rialzo ci stava tutta, target 208 e da lì gli ridò quel che ho interrotto qualche giorno fa, forse qualcosa la apro già da adesso...
Sembra che anche oggi gli Svizzeri siano intenzionati a comprare € a piene
mani, chissà che cosa gli ha promesso il Tricheco.....
 

corcas

Forumer storico
che pippa questo euro che non mi è arrivato nemmeno al livello di short a 208.

Comicio a ricostruire la posizione short, lo stop è fisso a 1,215
 

Allegati

  • eur60.jpg
    eur60.jpg
    124,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Resta molto debole e senza volumi l'euro ma in accumolo tra 1,193-1,195 resistenze sul breve 1,2050 / 1,2200

il Nasdaq ieri ritesta i 2140 l'spx i 1040 e rimbalzano......potrebbe essere l'ultima chiamata per la partenza ciclo da questi livelli

T/p primo 1,2050 raggiunto ....Chiuso Long per ora.
5 long positivi su 5 + 1 in pari


Diamo un'okkiata al Leader USDJPY che ho abbandonato da un pò
1276156449usdjpy.gif

Il Leader è short
Rotta la ribassista è poi respinto dal test dell'Ema 20 mensile,
gli americani non possono permettersi una rivalutazione del dollaro contro euro e yen contemporaneamente ,da quì le correrelazioni con gli indici.
 

corcas

Forumer storico
Ah quindi hai rinunciato all'idea del raggiungimento di 1,22? Uhm, forse potrebbero provarci nel pomeriggio su qualche parolina di Trichet, ocio :up:

Per me manca il raggiungimento e test di una decente area di supporto su euro: 1,16-1,18 potrebbe essere quella giusta per ingressi istituzionali. questa la mia view generale
 

luisepe

Forumer storico
T/p primo 1,2050 raggiunto ....Chiuso Long per ora.
5 long positivi su 5 + 1 in pari


Diamo un'okkiata al Leader USDJPY che ho abbandonato da un pò
1276156449usdjpy.gif

Il Leader è short
Rotta la ribassista è poi respinto dal test dell'Ema 20 mensile,
gli americani non possono permettersi una rivalutazione del dollaro contro euro e yen contemporaneamente ,da quì le correrelazioni con gli indici.



non per dire ma se prendevi il mensile o il trimestrale forse qualcosa si intravedeva:D
 

lukas

Forumer storico
Per me manca il raggiungimento e test di una decente area di supporto su euro: 1,16-1,18 potrebbe essere quella giusta per ingressi istituzionali. questa la mia view generale

Se vai un pò indietro c'è un mio grafico con i volumi ...quelli mica sono pesci piccoli
Per il resto torno a dire io sono LONG di base, ma il future usa è un pò troppo ballerino i take profit sono obbligati.

Luisepe scrive ...se prendevi il grafico mensile qualcosa si intravedeva..

intravedere è una gran bella parola, che molto ben si addice a Lukas.
....cmq.....quello che ho messo è un grafico mensile , a te che pare?

Okay, detto questo, per un pò lascio il forum... di sicuro farò felice molta gente

chi vuole può venirmi a trovare nel mio sito :D

Adios
 

Users who are viewing this thread

Alto