Operatività Cross euro/dollaro

Resta molto debole e senza volumi l'euro ma in accumolo tra 1,193-1,195 resistenze sul breve 1,2050 / 1,2200

il Nasdaq ieri ritesta i 2140 l'spx i 1040 e rimbalzano......potrebbe essere l'ultima chiamata per la partenza ciclo da questi livelli

Aggiornamento: dovendo uscire e non potendo seguire ho chiuso la posizione short a 1,19 troppo pericoloso in queste fasi non essere al pc o peggio ancora mettersi in mano ai cacciatori di stop. Peccato, avrei potuto raddoppiare il gain, ma vabbene lo stesso :up::up:

Ci si aggiorna dopo pranzo

fatto bene: è necessario testare piu' volte i 1.2000 prima di aprire di nuovo le danze short;)

beh si, questa gambetta di rialzo ci stava tutta, target 208 e da lì gli ridò quel che ho interrotto qualche giorno fa, forse qualcosa la apro già da adesso...
Sembra che anche oggi gli Svizzeri siano intenzionati a comprare € a piene
mani, chissà che cosa gli ha promesso il Tricheco.....

che pippa questo euro che non mi è arrivato nemmeno al livello di short a 208.

Comicio a ricostruire la posizione short, lo stop è fisso a 1,215

Allegati

• eur60.jpg
    eur60.jpg
    124,7 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Resta molto debole e senza volumi l'euro ma in accumolo tra 1,193-1,195 resistenze sul breve 1,2050 / 1,2200

il Nasdaq ieri ritesta i 2140 l'spx i 1040 e rimbalzano......potrebbe essere l'ultima chiamata per la partenza ciclo da questi livelli

T/p primo 1,2050 raggiunto ....Chiuso Long per ora.
5 long positivi su 5 + 1 in pari

Diamo un'okkiata al Leader USDJPY che ho abbandonato da un pò
1276156449usdjpy.gif

Il Leader è short
Rotta la ribassista è poi respinto dal test dell'Ema 20 mensile,
gli americani non possono permettersi una rivalutazione del dollaro contro euro e yen contemporaneamente ,da quì le correrelazioni con gli indici.

Ah quindi hai rinunciato all'idea del raggiungimento di 1,22? Uhm, forse potrebbero provarci nel pomeriggio su qualche parolina di Trichet, ocio :up:

Per me manca il raggiungimento e test di una decente area di supporto su euro: 1,16-1,18 potrebbe essere quella giusta per ingressi istituzionali. questa la mia view generale

T/p primo 1,2050 raggiunto ....Chiuso Long per ora.
5 long positivi su 5 + 1 in pari

Diamo un'okkiata al Leader USDJPY che ho abbandonato da un pò
1276156449usdjpy.gif

Il Leader è short
Rotta la ribassista è poi respinto dal test dell'Ema 20 mensile,
gli americani non possono permettersi una rivalutazione del dollaro contro euro e yen contemporaneamente ,da quì le correrelazioni con gli indici.

non per dire ma se prendevi il mensile o il trimestrale forse qualcosa si intravedeva:D

Per me manca il raggiungimento e test di una decente area di supporto su euro: 1,16-1,18 potrebbe essere quella giusta per ingressi istituzionali. questa la mia view generale

Se vai un pò indietro c'è un mio grafico con i volumi ...quelli mica sono pesci piccoli
Per il resto torno a dire io sono LONG di base, ma il future usa è un pò troppo ballerino i take profit sono obbligati.

Luisepe scrive ...se prendevi il grafico mensile qualcosa si intravedeva..

intravedere è una gran bella parola, che molto ben si addice a Lukas.
....cmq.....quello che ho messo è un grafico mensile , a te che pare?

Okay, detto questo, per un pò lascio il forum... di sicuro farò felice molta gente

chi vuole può venirmi a trovare nel mio sito :D

Adios

Users who are viewing this thread

Back
Alto