Operatività Cross euro/dollaro

ao ma non eri long di posizione e avevi chiuso gli short? :mmmm: mi sa che ho sbagliato a capire il tuo intervento...

Vabbè, io vado a casetta: che dite ce la farà o sarà anche stavolta sopraffatto dalla resistenza?

Lo dico sempre che vai troppo di fretta. :D:D:D

Sono sempre long di posizione, poi ho provato a prendere questa correzione, ma comincia a puzzare.
Ero entrato ieri a 1.4780 e oggi ho incrementato a 1.4820.
Ma ora ho messo stop in pari, sai che non mi piace molto andare "contro".

Oltretutto oggi non ci sono e quindi................ speriamo che ce la mandi buona...........e disponibile :D:D:lol::lol:

io sono ancora qui al lavoro :wall:

L'euro è arrivato all'appuntamento portandosi proprio sotto la media a 25 periodi che negli ultimi tempi ne modella max e minimi, vediamo se anche stavolta conferma la regolarità del movimento o sfonda, son proprio curioso.

La mm a 25 è a 1,4791 ora

ed è con questo doppio massimo che vi auguro una buona serata amici. Liquidata metà della scorta long fatta per strada e il resto vedremo dove vorranno riprenderselo, finchè rimaniamo sotto il doppio max la situazione è abbastanza chiara...

Occhio che stappa.

1253730463capture2309200920.26.47.gif

Sul Forex se le stanno dando di santa ragione ed è pazzesca la sincronia inversa con l'azionario.

Sono soli a fare il mercato.

la rottura dei 47 cent sull'euro/dollaro si è incul.ata sicuramente un po' di stop.
se oggi la confermano come dico (e penso) io...
hi hi hi...
hi hi...
hi.

ovviamente più il timeframe è maggiore + ha valenza
ma nulla è confermato senza la rottura della trend...non quella rialzista e nemmeno ribassista ma deve essere a 45°
osserviamo la candela di chiusura stasera
poi vai sul sito di agata e dimmi a cosa assomiglia ;)

la candela di ieri è una dark cloude cover,si forma facendo un top assoluto ed una chiusura sotto la metà della candela precedente,questo tipo di candela determina la fine del movimento rialzista e conferma vendite
la riga che ho tracciato dovrebbe essere il top di oggi

questo dice l'a.t. se non funziona....:ciao:

1253773748da.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto