Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La ripartenza attesa ieri sera per i dati c'è poi stata ma purtroppo non è stata sufficiente a spazzare via tutte le ipotesi.
A vantaggio degli shortisti "potrebbe" essersi chiusa sul massimo serale la 5 in ending.
In questo caso il conteggio sarebbe quello del grafico sotto.
Ending che mi ronzava in testa già da qualche giorno in base all'analisi dei movimenti interni ed alcune volte accennata.
La ripartenza ribassista poi è impulsiva, da quì la decisione di chiudere i long di posizione.
Il rovescio della medaglia sarebbe che la discesa impulsiva sia la c della IV-e (come da secondo grafico in azzurro) anche perchè si è fermata precisamente sul limite di validità dell'ipotesi stessa.
Ipotesi che sarebbe anche più armonica come proporzioni.
In ogni caso non ritengo interessante rimanere long di posizione per prendere una eventuale V-e, che avrebbe abiettivo massimo a 1.4900, se poi si rivelerà qualcos'altro ci adegueremo.
siccome mi aspetto un altro massimo, e soprattutto visto che avevo caricato parecchio gli short mentre saliva verso 1,48 ho liquidato le posizioni in ottimo gain e ora attendo chiusure orarie sotto 1,473 per ridaje di short pesante e duraturo