Operatività Cross euro/dollaro

Ciao, bentrovati.
Io ho chiuso lo short oggi verso le 12 a 4540, adesso sono in attesa di riprenderlo, ma penso ormai domani..

ciao wolf

sono riuscito a tenere duro per un pò di giorni
1,47 short 1,4545 flat

ho sofferto + che se stessi perdendo :lol:

il cambio non mi piace perchè tira e molla.... continuo a stare a guardare i programmi finanziari per vedere le quotazioni praticamente fino alle 22:00

da oggi che sono flat lo lascio perdere definitivamente

cmq la media mobile a 50 gg passa a 1,4562 circa

se chiude sopra è un segnale di possibile rimbalzo
a mio parere il target di brevissimo che ho copia/incollato sopra è stato raggiunto

sono andato short in over col fib da 520...speriamo che ws non recuperi...non dovrebbe visto che i titoli di stato sono in forte gain...però....:rolleyes:

voi che rimanete
in bocca al lupo...anzi al wolf!!!
:ciao:

ciao wolf

sono riuscito a tenere duro per un pò di giorni
1,47 short 1,4545 flat

ho sofferto + che se stessi perdendo :lol:

il cambio non mi piace perchè tira e molla.... continuo a stare a guardare i programmi finanziari per vedere le quotazioni praticamente fino alle 22:00

da oggi che sono flat lo lascio perdere definitivamente

cmq la media mobile a 50 gg passa a 1,4562 circa

se chiude sopra è un segnale di possibile rimbalzo
a mio parere il target di brevissimo che ho copia/incollato sopra è stato raggiunto

sono andato short in over col fib da 520...speriamo che ws non recuperi...non dovrebbe visto che i titoli di stato sono in forte gain...però....:rolleyes:

voi che rimanete
in bocca al lupo...anzi al wolf!!!

E si, e' stata dura arrivare a quel target, anche io speravo che lo raggiungesse prima, poi senza la "bussola" del forum ancora piu' dura per me.
Pero' grazie alle tue indicazioni ho tenuto duro e con questo short ho recuperato buona parte delle perdite che avevo accumulato a meta' mese per non aver voluto rispettare uno stop :wall:
Mi dispiace che abbandoni il cross, ma effettivamente e' una brutta bestia; in ogni caso continuero' a "sbirciare" anche le tue analisi sul fib e, chissa', un giorno provero' a fare qualcosa anche io (con un mini...)
In bocca al...anzi no IN QLO ALLA BALENA :D

ok badwolf
giochicchio un pò col fib....se riesco 30 punti al giorno.....e stacco..
ti lascio il grafico orario del cambio con le trend
cmq ha fatto 3 figure di ribasso quindi sul 50% di pull back short ancora
stop loss se passa sopra

1254291484bc.jpg

tutte le volte che la sim mi ha dato un grafico con queste anomale spike, dovute ovviamente a errori di caricamento dei grafici, fatto ha voluto che sia stata raggiunta l'area visualizzata.

Comunque sia, chiuso il 50% dei long aperi ieri sera a 1,463, adesso è da capire se è stato ritraccio come ben detto da fibmaster o ci si è rigirati up con target almeno gli ultimi massimi. Le borse direbbero che è solo un ritraccio, il cable invece inviterebbe a longare di brutto. Ah, a favore dell'ipotesi del ritraccio della discesa c'è il fatto che la salita è stata fermata proprio dalla mm a 100 periodi, che ora fa da resistenza di nuovo. Bell'inizio di giornata...

che dite, gli sarà bastato? :)

Chiuso tutto il ongame in trailing, short sterlina per il momento poi se mi viene a prendere lo short euro meglio ancora, stop sui max di oggi

Allegati

• eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    81,6 KB · Visite: 225

Users who are viewing this thread

Back
Alto