Operatività Cross euro/dollaro

Benritrovati a tutti. :):)

ho sofferto + che se stessi perdendo :lol:

il cambio non mi piace perchè tira e molla.... continuo a stare a guardare i programmi finanziari per vedere le quotazioni praticamente fino alle 22:00

da oggi che sono flat lo lascio perdere definitivamente

:ciao:

:eek::eek:
Che dire ???
Mi dispiace molto se non sarai più dei nostri.
Se posso permettermi (anche se sicuramente non avrai bisogno dei miei consigli) se il problema è quello da te detto sopra, potresti provare a tradare una struttura superiore, magari riducendo le size, in modo da non aver bisogno di un controllo così assiduo.
Se invece il problema è determinato da stress o altro, beh che dire, ...........in bocca al lupo per tutto. :up::up:

Ci eravamo lasciati con questa possibilità:
http://www.investireoggi.it/forum/1076047-post173.html
che era da confermare dal mercato.

Ora la trend ha fatto egregiamente il suo dovere tenendo sotto il mercato fino ad ora.

In ogni caso a me rimane al momento difficile contare come impulsivo ciò che è sceso.

Inoltre ricordo che finchè si rimane sopra la solita trend questo movimento potrebbe essere considerato come onda II di 5 e quindi essere tornati a questa ipotesi:
http://www.investireoggi.it/forum/1062730-post1052.html

così aggiornato.

Ora nei movimenti interni mi sfugge se potrebbe essersi già chiuso o no ma l'area raggiunta è perfetta in quanto corrisponde alla iv di grado inferiore ed è a poca distanza dalla trend bianca rialzista, quindi in ogni caso un ottimo punto per provare un'operatività long di ampio respiro con un buon rischio-rendimento.

Ricordo per chi crede che si sia già saliti troppo che questa 5 non ha ancora fatto neppure uno dei primi target che si colloca a 1.4977 come 5= 0.618 di 1.
E secondo me, se l'ipotesi è giusta, non credo che si accontenterà.
Gli altri target li troviamo in area 1.55.

NB: il target minimo è comunque stato già raggiunto e quindi i target sopra esposti non sono da ritenersi vincolanti per la struttura.

Allego grafico aggiornato di cui sopra.

Buon trading. :up::up:

Allegati

• eurdol60min300909.GIF
    eurdol60min300909.GIF
    15,5 KB · Visite: 259
Benritrovati a tutti. :):)

:eek::eek:
Che dire ???
Mi dispiace molto se non sarai più dei nostri.
Se posso permettermi (anche se sicuramente non avrai bisogno dei miei consigli) se il problema è quello da te detto sopra, potresti provare a tradare una struttura superiore, magari riducendo le size, in modo da non aver bisogno di un controllo così assiduo.
Se invece il problema è determinato da stress o altro, beh che dire, ...........in bocca al lupo per tutto. :up::up:

l'ultima che hai scritto...finisce sempre che cambio canale per guardare cnbc...
non è questione di paura di perdere soldi...infatti andavo over sempre senza stop....mi sembra proprio una malattia...quindi lascio oppure faccio una scalpetto

da lunedì ho ricominciato ad allenare in palestra quindi non è proprio opportuno pensare alla borsa :rolleyes:

secondo me finchè rimane sotto 1,4704-14
rimane potenzialmente ribassista
okkio a questa quota sopratutto da domani che è il primo del mese

a 70-75 sta sul 50% delle 3 figure perse dal top
Buongiorno a tutti e a FIB ,finalmente rientrato sul sito :),mi stavo preoccupando :eek:,pensavo che tutti gli attacchi di virus :down:della scorsa settimana avessero messo in crisi qualcosa( avast continuava a segnalarmi attacchi , vuol dire che diamo fastidio a qualcuno ) a livello di server centrali ,( ma argema stamani ha chiarito che il problema era lo spostamento della location).Se riesci a postare qualcosa sul fib ne sarei felice,la mia visione e' che siamo nel 3° 8h di questo ultimo 16gg del 64gg (sta prolungando di 1 16gg rispetto al normale come il 1° 64gg partito il 9 marzo ), prevedo quindi discesa a chiudere il 4gg e TOP di periodo per lunedi mattina .Grazie se mi rispondi buon gain a tutti:ciao:

Buongiorno a tutti e a FIB ,finalmente rientrato sul sito :),mi stavo preoccupando :eek:,pensavo che tutti gli attacchi di virus :down:della scorsa settimana avessero messo in crisi qualcosa( avast continuava a segnalarmi attacchi , vuol dire che diamo fastidio a qualcuno ) a livello di server centrali ,( ma argema stamani ha chiarito che il problema era lo spostamento della location).Se riesci a postare qualcosa sul fib ne sarei felice,la mia visione e' che siamo nel 3° 8h di questo ultimo 16gg del 64gg (sta prolungando di 1 16gg rispetto al normale come il 1° 64gg partito il 9 marzo ), prevedo quindi discesa a chiudere il 4gg e TOP di periodo per lunedi mattina .Grazie se mi rispondi buon gain a tutti:ciao:

si ho visto i virus,quando facevo il moderatore in un sito di un mio amico,ce lo bloccavano inserendo foto da 100 mb....dilettanti....:D era circa 7-8 anni fà...ma qui sono virus...quindi gente professionista ;)

la struttura di fibonacci settimanale pone uno stop a 700
osserva i cerchietti

ciao

1254305232fibod.jpg

il cerchietto importante è a 445 minimo di ieri pomeriggio +23% = 700 ;)

le candele dei grafici di ws giornaliere sono black cover candle che confermano vendite per oggi...però ci sono i dati importanti...

passo in serata
ciao

vediamo se stavolta non mi cancella tutto l'itervento di nuovo, è la terza volta che porov a scrivere...:wall:

Chiedevo a Waving se è possibile che questa in corso possa essere la a correttiva (o la b se dovessero essere 1,454 il minimo) di un movimento in cinque onde terminato sull'ultimo massimo. Se mi pubblica questo intervento cerco di inserire pure il daily che mi ha portato a formulare questa ipotesi...
L'alternativa invece, che sarebbe confermata anche dagli oscillatori nel grafico che allego, è invece che si sale a fare nuovi max perchè la V non è finita e saremmo in v* di v con target minimo 1,495. La rottura di 1,4710 conferemerebbe tale ipotesi, quindi al momento attendo

Allegati

• eur_day.jpg
    eur_day.jpg
    76,2 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto