badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Ottobre 2009 #1.201 FibMaster ha scritto: se sale sopra 23 lo ritroviamo a 46-50 ...fuuuuuuuuu che barba.. Clicca per allargare... Fuori due...
FibMaster ha scritto: se sale sopra 23 lo ritroviamo a 46-50 ...fuuuuuuuuu che barba.. Clicca per allargare... Fuori due...
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2009 #1.202 mi sa che oggi questa trend se la fanno bastare che tristezza dai lupo lancia la seconda che dopo stacco
mi sa che oggi questa trend se la fanno bastare che tristezza dai lupo lancia la seconda che dopo stacco
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Ottobre 2009 #1.203 FibMaster ha scritto: mi sa che oggi questa trend se la fanno bastare che tristezza dai lupo lancia la seconda che dopo stacco Clicca per allargare... Fuori tre....
FibMaster ha scritto: mi sa che oggi questa trend se la fanno bastare che tristezza dai lupo lancia la seconda che dopo stacco Clicca per allargare... Fuori tre....
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2009 #1.204 ...por..o mondo...sono cascato per terra... ma è già in camera da letto...e non guasta... la tre è troppo "ingombrante" opto per la 2
...por..o mondo...sono cascato per terra... ma è già in camera da letto...e non guasta... la tre è troppo "ingombrante" opto per la 2
FlyGold Nuovo forumer 27 Ottobre 2009 #1.208 badwolf ha scritto: Fuori tre.... Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2009 #1.209 ...sono venuto a vedere che fà... badw la vedi la mm rossa...la trend sta li vicino nella notte la testa e risale ha fatto 80 invece che 70 un passo dal 50% ora ha fatto un hummer rialzista a 15 minuti...è una figura forte direi di chiudere ho deciso chiudo a 90
...sono venuto a vedere che fà... badw la vedi la mm rossa...la trend sta li vicino nella notte la testa e risale ha fatto 80 invece che 70 un passo dal 50% ora ha fatto un hummer rialzista a 15 minuti...è una figura forte direi di chiudere ho deciso chiudo a 90
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2009 #1.210 badw.... sono triste ho flattato 1,5025 1,4790 ...è andata... mannaggia...non ho avuto le OO a tenere....
badw.... sono triste ho flattato 1,5025 1,4790 ...è andata... mannaggia...non ho avuto le OO a tenere....