badwolf In borsa ci vuole qlo... 13 Novembre 2009 #1.711 Rocky1980 ha scritto: no me lo manda ogni mattina un mio amico che lavora per DB a londra nel comparto forex istitutional Clicca per allargare... Beh, allora grazie ancora
Rocky1980 ha scritto: no me lo manda ogni mattina un mio amico che lavora per DB a londra nel comparto forex istitutional Clicca per allargare... Beh, allora grazie ancora
Rocky1980 Forumer attivo 13 Novembre 2009 #1.712 Prego. oggi non si capisce molto...che palla...bisogno aspettare le 14.30 ?? :-(
badwolf In borsa ci vuole qlo... 13 Novembre 2009 #1.715 Rocky1980 ha scritto: Che dite raga?? Clicca per allargare... Io se arriva a 4770, mi copro...
Rocky1980 Forumer attivo 13 Novembre 2009 #1.716 te copri con un cappottone? li fa freddo..ma secondo me andiamo a temperature piu altre..
badwolf In borsa ci vuole qlo... 13 Novembre 2009 #1.717 Rocky1980 ha scritto: te copri con un cappottone? li fa freddo..ma secondo me andiamo a temperature piu altre.. Clicca per allargare... Piu' "altre" ? Non so.... recentemente sul 4H l'alligatore ha funzionato piuttosto bene...
Rocky1980 ha scritto: te copri con un cappottone? li fa freddo..ma secondo me andiamo a temperature piu altre.. Clicca per allargare... Piu' "altre" ? Non so.... recentemente sul 4H l'alligatore ha funzionato piuttosto bene...
Rocky1980 Forumer attivo 13 Novembre 2009 #1.718 badwolf ha scritto: Piu' "altre" ? Non so.... recentemente sul 4H l'alligatore ha funzionato piuttosto bene... Clicca per allargare... no non ho idea veramente...cioè confido ancora in un EUR USD sugli 1.55 per fine anno...ma potrei sbagliarmi di molto..non so... per ora non so...
badwolf ha scritto: Piu' "altre" ? Non so.... recentemente sul 4H l'alligatore ha funzionato piuttosto bene... Clicca per allargare... no non ho idea veramente...cioè confido ancora in un EUR USD sugli 1.55 per fine anno...ma potrei sbagliarmi di molto..non so... per ora non so...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 13 Novembre 2009 #1.719 Poi c'ho questo.... la ema10 sta limonando con la sma10....boh, io sono piu' per lo short....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 13 Novembre 2009 #1.720 Rocky1980 ha scritto: no non ho idea veramente...cioè confido ancora in un EUR USD sugli 1.55 per fine anno...ma potrei sbagliarmi di molto..non so... per ora non so... Clicca per allargare... ah vabbe' tu vedi cosi' in la'... io stasera voglio chiudere perche' mi servono i soldi per la.... pizza
Rocky1980 ha scritto: no non ho idea veramente...cioè confido ancora in un EUR USD sugli 1.55 per fine anno...ma potrei sbagliarmi di molto..non so... per ora non so... Clicca per allargare... ah vabbe' tu vedi cosi' in la'... io stasera voglio chiudere perche' mi servono i soldi per la.... pizza