lon jon Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.051 FibMaster ha scritto: di nome DUCHT chi l'è? Clicca per allargare... so minga
stoploss68 Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #2.053 ma le statiche le fate passare x min e max oppure x open e close ? grazie a chi mi risponde...
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.054 FibMaster ha scritto: 520 e 640 a 470 passa la trenda quindi penso che se la passa non vadi lontano Clicca per allargare... top a 625 3 tick in meno della statica multiminimo fatti dalle 16:30 alle 16.45 e top alle 17:35 precisi ero short ma se non fossi uscito mi sarei girato sopra il top a 480 ieri chiusura sui minimi e apertura in gap up oggi chiusura sui massimi e domani gap up eccerto no....gambe segate tutti i giorni sono già short su euro quindi non volevo sovraespormi short sul fib penso che adesso i soliti noti che hanno venduto il fib in chiusura porteranno giù ws
FibMaster ha scritto: 520 e 640 a 470 passa la trenda quindi penso che se la passa non vadi lontano Clicca per allargare... top a 625 3 tick in meno della statica multiminimo fatti dalle 16:30 alle 16.45 e top alle 17:35 precisi ero short ma se non fossi uscito mi sarei girato sopra il top a 480 ieri chiusura sui minimi e apertura in gap up oggi chiusura sui massimi e domani gap up eccerto no....gambe segate tutti i giorni sono già short su euro quindi non volevo sovraespormi short sul fib penso che adesso i soliti noti che hanno venduto il fib in chiusura porteranno giù ws
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.055 stoploss68 ha scritto: ma le statiche le fate passare x min e max oppure x open e close ? grazie a chi mi risponde... Clicca per allargare... su tutte quelle che hai detto ma quelle sulle chiusure del body candle hanno valenza maggiore rispetto ai minimi e massimi ciao
stoploss68 ha scritto: ma le statiche le fate passare x min e max oppure x open e close ? grazie a chi mi risponde... Clicca per allargare... su tutte quelle che hai detto ma quelle sulle chiusure del body candle hanno valenza maggiore rispetto ai minimi e massimi ciao
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.056 badwolf ha scritto: fuori le cicccione... Clicca per allargare... questo vale + delle ciccione oggi ha fatto il top...da ora (una decina d'anni fà ero bravo con gann...chissà ora? )
badwolf ha scritto: fuori le cicccione... Clicca per allargare... questo vale + delle ciccione oggi ha fatto il top...da ora (una decina d'anni fà ero bravo con gann...chissà ora? )
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.057 per chi ne avesse bisogno questo è da 15 minuti appena passa la trend a 45° dovrebbe scendere guardare per MIGLIORARSI tecnicamente
per chi ne avesse bisogno questo è da 15 minuti appena passa la trend a 45° dovrebbe scendere guardare per MIGLIORARSI tecnicamente
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.058 ho messo al ribasso (sono di parte ) bè cmq penso ad un movimento inverso rispetto l'anno scorso nulla di tecnico un grafico tanto per giocare
ho messo al ribasso (sono di parte ) bè cmq penso ad un movimento inverso rispetto l'anno scorso nulla di tecnico un grafico tanto per giocare
magiel trendisyourfriend 1 Dicembre 2009 #2.059 FibMaster ha scritto: ho messo al ribasso (sono di parte ) bè cmq penso ad un movimento inverso rispetto l'anno scorso nulla di tecnico un grafico tanto per giocare Clicca per allargare... rally di natale troppo atteso da tutti....quindi ci stà eccome ....
FibMaster ha scritto: ho messo al ribasso (sono di parte ) bè cmq penso ad un movimento inverso rispetto l'anno scorso nulla di tecnico un grafico tanto per giocare Clicca per allargare... rally di natale troppo atteso da tutti....quindi ci stà eccome ....
FibMaster Forumer storico 1 Dicembre 2009 #2.060 FibMaster ha scritto: per chi ne avesse bisogno questo è da 15 minuti appena passa la trend a 45° dovrebbe scendere guardare per MIGLIORARSI tecnicamente Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: per chi ne avesse bisogno questo è da 15 minuti appena passa la trend a 45° dovrebbe scendere guardare per MIGLIORARSI tecnicamente Clicca per allargare...