lughe Forumer attivo 2 Dicembre 2009 #2.121 MATTIE ha scritto: no..............e' una che si definisce Lucia Renzi su facebook........l'ho riconosciuta dal sorriso...... Clicca per allargare... hai il monitor tridimensionale ?
MATTIE ha scritto: no..............e' una che si definisce Lucia Renzi su facebook........l'ho riconosciuta dal sorriso...... Clicca per allargare... hai il monitor tridimensionale ?
lukas Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.122 chiudo il LONG USDJPY ..... sul 60' è al capolinea... ci vediamo domani ciao
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.123 FibMaster ha scritto: per me è una farsa a ws Clicca per allargare... muoversi patacche bufale del texas i titoli del dow jones sono misti e non prevedono grossi movimenti stasera ore 20.00 beige book....chissà come gli gira... oggi luna piena....
FibMaster ha scritto: per me è una farsa a ws Clicca per allargare... muoversi patacche bufale del texas i titoli del dow jones sono misti e non prevedono grossi movimenti stasera ore 20.00 beige book....chissà come gli gira... oggi luna piena....
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.124 lukas ha scritto: chiudo il LONG USDJPY ..... sul 60' è al capolinea... ci vediamo domani ciao Clicca per allargare... ciao lukas te ne vai sul + bello... saluti
lukas ha scritto: chiudo il LONG USDJPY ..... sul 60' è al capolinea... ci vediamo domani ciao Clicca per allargare... ciao lukas te ne vai sul + bello... saluti
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.125 FibMaster ha scritto: muoversi patacche bufale del texas i titoli del dow jones sono misti e non prevedono grossi movimenti stasera ore 20.00 beige book....chissà come gli gira... oggi luna piena.... Clicca per allargare... volevano l'aiutino SI PATACCHE!! a quest'ora dò fuori de matto...
FibMaster ha scritto: muoversi patacche bufale del texas i titoli del dow jones sono misti e non prevedono grossi movimenti stasera ore 20.00 beige book....chissà come gli gira... oggi luna piena.... Clicca per allargare... volevano l'aiutino SI PATACCHE!! a quest'ora dò fuori de matto...
visione Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.126 Hai ragione Dan. Sopra 1113 doveva continuare a sparare al rialzo: bulltrap???
totto1977 Forumer attivo 2 Dicembre 2009 #2.127 fibmaster ha scritto: volevano l'aiutino si patacche!! a quest'ora dò fuori de matto...:d Clicca per allargare... vai short over??
fibmaster ha scritto: volevano l'aiutino si patacche!! a quest'ora dò fuori de matto...:d Clicca per allargare... vai short over??
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.128 FibMaster ha scritto: aspetterei come conferma il dato sulle scorte di petrolio cmq oggi è da andare short in over night Clicca per allargare... ovvio eh...basta decidere prima... vogliono fottere il fib master ...non si fa non si fa... buona serata
FibMaster ha scritto: aspetterei come conferma il dato sulle scorte di petrolio cmq oggi è da andare short in over night Clicca per allargare... ovvio eh...basta decidere prima... vogliono fottere il fib master ...non si fa non si fa... buona serata
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.129 totto1977 ha scritto: vai short over?? Clicca per allargare... si ho venduto sulla resistenza che ho scritto stamattina che era...ti ricordi?
totto1977 ha scritto: vai short over?? Clicca per allargare... si ho venduto sulla resistenza che ho scritto stamattina che era...ti ricordi?
magiel trendisyourfriend 2 Dicembre 2009 #2.130 FibMaster ha scritto: per me è una farsa a ws Clicca per allargare... è da un pò che lo penso anche io....ma mi hanno sfinito.........
FibMaster ha scritto: per me è una farsa a ws Clicca per allargare... è da un pò che lo penso anche io....ma mi hanno sfinito.........