Operatività Cross euro/dollaro

Le banche devono usare i propri capitali per il trading e non i soldi degli investitori....Barak Obama

...anche se giusta...la riforma è molto discutibile visto la mole di denaro necessaria per sostenere i mercati.

Le parole di Obama pesano sul dollaro Long Eur/Usd Tp' 1,42

Bhè il candelone nero di ieri SPX dovrebbe aver eliminato qualsiasi dubbio.........la parte finale di chiusura annuale sarà ribassista....

Lunedì okkio all' usd/jpy che è al limite , o riparte o torna sui minimi e ci darà la direzione dei mercati

l' EUR/USD ha avuto un bullish momentum di 2 giorni da 1,4015...
abbastanza anomalo con gli indici in forte discesa ,
tuttavia non mi sono perso il Long l'ho azzecato ancora prima che parlasse Obama avevo detto 1,42 .......ha fatto 1,4185.
x Lunedì è atteso un bel candelone nero dell'euro/usd.

saluti buon week end

Buongiorno a tutti Le valute per oggi

Da ieri cerco l'entrata LONG sul USD/JPY , che è al test della rialzista di medio.
in effetti dopo averla persa nelle prime ore della mattinata c'è stato alle 7,55 un "intervento divino" con una candela 5' da 90 pips riporta il cambio sulla T/LINE..........che sul grafico daily assume quindi le sembianze di una falsa rottura....
ll timing per l'entrata LONG sembra ottimale , ma preferirei vedere gli indici rimbalzare prima.

sempre short eur/usd

Il FTSEMIB scende ieri ,nonostante il rimbalzo dell'SPX dall'area 1090-1086 ....
la chiusura di questo ciclo è attesa per i primi giorni di febbraio.... dato che il ciclo è al ribasso dovremmo avere una ripresa fin da oggi...o dai prossimi giorni....fino a metà della prossima settimana circa, per poi riprendere la discesa.

Ola lukas...
Io sono sempre short con l'etf, ma sto diventando matto per trovare un' entrata per farmi una scalpatina sul cross....i miei orari non combaciano mai :(

Ciao a tutti,da un po' di tempo sto' cercando un TS di quelli automatici,che opera sulle valute,qualcuno ne conosce o ne segue qualcuno?
Fino ad ora ne ho trovato solo uno,con un canone annuo neanche molto economico,ma a sentire loro darebbe buoni risultati,non posto il link perche' non so' se e' vietato farlo.
La coppia di valute da tradare dovrebbe essere preferibilmente quella EUR-USD,ma vanno bene anche le altre.
Grazie

PURE IO conoscevo un petroliere.... un giorno mi disse:
Sai, ho un appezzameto di terreno nel deserto, te lo affitto , e ci estrai quello che vuoi... ti assicuro che li sotto c'e un giacimento immenso di petrolio .... io non scavo perche non ne ho voglia.... ma tu che sei Supergiovine hai tanta voglia e soldi ne farai a palate....

non ti dico come e' finita perche ... dovresti capirlo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto