Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
quindi da oggi lo swing tourning point montly si girerà al ribasso
per tutto il trimestre
così cita la tecnica
stiamo a vedere....non solo a vedere....
Ciao Fib , il tg che avevo segnalato due sett. fa lo abbiamo preso ( 1180 ) :up: per la prossima sett. mi aspetto 1200 e poi discesa per un mesetto, vediamo che succede gia' lunedi che ws e' aperta e noi siamo chiusi :lol:.Auguri di buona pasqua a te e alla famiglia( non so' quanti saranno sul forum domani ) , e auguri a tutti i forumer .:ciao:
 

stoploss68

Forumer attivo
quindi da oggi lo swing tourning point montly si girerà al ribasso
per tutto il trimestre
così cita la tecnica
stiamo a vedere....non solo a vedere....

1270153933sp500apr.gif


potremmo al massimo concedergli un'altro 5% in su e toccare il 61.8% a 1234, e poi è spacciato!!!
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Billy buona pasqua anche a te.

X stoploss: la sma rosa che si vede nel tuo grafico fà pensare....
e cmq può disegnare un doppio massimo mensile come fece l'euro/dollaro...e sarebbero dolori...
non è da escludere che,dopo aver tartassato il cambio ora si spostino sui listini di ws
saluti
 

lukas

Forumer storico
La grecia stà collocamento dei bond in questi giorni, Il trend breve dell'euro dipende dall'esito di questa asta.

L'USD/YEN oggi sul grafico settimanale ritrova gli oscillatori alle prese con lo zero ...un livello che difficilmente supera da anni.
1270017470usdjpy.jpg

Tutto come anticipato sopra. l'USD/JPY è respinto sui recenti massimi e L'EURO torna a scendere con i nuovi bond ellenici.

Sull' Usd/jpy adesso sono in molti a dire che sale , ma il primo a dirlo sono stato io il 23/11/09 ,inoltre anche se ha iniziato a salire e rotto la ribassista il trend al rialzo non è ancora certo ha mosso solo i primi passi.

Il Focus oggi lo sposto sull ' EUR/CAD mio ultimo report link Home

saluti
 

lukas

Forumer storico
1271083110usdtutti.gif


Buongiorno
Questo è un grafico dell'USD/JPY....+ tutte le principali valute correlate al dollaro

lo Yen in grigio trasparenza è l'unica valuta ad aver sovraperformato il dollaro nel crollo del 2008 ed è l'unica ad aver messo a segno un nuovo massimo contro il dollaro nell'ultimo anno e mezzo, quello di novembre da dove ha girato con euro,franco svizzero e sterlina.
Quindi attualmente queste 4 valute stanno perdendo contro l'USD e non sono correlate all'equity che stà salendo.

La sterlina inglese GBP nel crollo 2008 è stata la moneta più debole seguita da AUD e CAD. Il dollaro canadese e quello australiano hanno poi recuperato in fretta riportandosi vicino ai massimi e come si è già visto se il trend inverte al ribasso crollano molto velocemente.
Quindi anche in questo caso andare Long ora non mi sembra molto consiglibile.
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno

L'spx è davvero tirato,c'è un picco di call spy a 120 non penso che termini la seduta sopra i 1200...
sono short da ieri 1000 xbear a 32,85 il mini ha 400 punti di margine non mi piace

Eur/Usd .secondo mè il movimento ribassista deve riprendere ma ho chiuso il megashort di dicembre e prendo posizioni short di breve.

Usd/JPY.. ha girato il settimanale al ribasso il T/P per tornare Long ,dovrebbe essere sui 91,5
 

lukas

Forumer storico
I mercati hanno girato al rialzo ieri , ma penso che ci sia ancora spazio per qualche giorno short verso il fine settimana.

L'euro appannato dalla polvere del Vulcano resta debole e prosegue la discesa.
se rompe la breve dei precedenti 2 minimi ,l'ABC dovrebbe completarsi

1271836463usd.jpg


A special welcome to my guest from bluecrestcapital
Lukas
 

lukas

Forumer storico
I mercati hanno girato al rialzo ieri , ma penso che ci sia ancora spazio per qualche giorno short verso il fine settimana.

L'euro appannato dalla polvere del Vulcano resta debole e prosegue la discesa.
se rompe la breve dei precedenti 2 minimi ,l'ABC dovrebbe completarsi

1271836463usd.jpg


A special welcome to my guest from bluecrestcapital
Lukas

euro sotto gli 1,33
riquoto la mia perfetta previsione di martedì che riguardava anche la discesa dei mercati :up:
 

lukas

Forumer storico
1271945054eurusd.png


Questo grafico invece l'ho trovato online ,
io non faccio previsioni così a lungo termine

Per quanto l'A.T possa essere valida , questa wiev potrebbe verificarsi solamente se il bear market, fosse ancora intatto.

La domanda è questa....I mercati USA sono saliti davvero tanto e le aziende USA stanno facendo utili da record
possiamo ancora parlare di bear market, oppure dire che il mercato è sopravvalutato?

Tutto sommato i grandi imprenditori delle varie IBM ,MICROSOFT,APPLE,INTEL ecc..ecc...
hanno dimostrato di saper gestire la crisi meglio dei Governi, e delle banche,con i loro burocrati e le loro speculazioni....

Fà bene Obama a voler mettere dei paletti al sistema finanziario, però li deve mettere anche alla spesa pubblica e al debito...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto