corcas Forumer storico 9 Agosto 2010 #3.191 ~PIPPOTTO~ ha scritto: SCUSA siccome pure io devo cambiare... mi sai dire se igmarkets ha le opzioni su bund dax e shatz? (opzioni mercato eurex) grazie Clicca per allargare... no sono le uniche che non ho trovato, ma chiama il numero verde può essere che sono a richiesta
~PIPPOTTO~ ha scritto: SCUSA siccome pure io devo cambiare... mi sai dire se igmarkets ha le opzioni su bund dax e shatz? (opzioni mercato eurex) grazie Clicca per allargare... no sono le uniche che non ho trovato, ma chiama il numero verde può essere che sono a richiesta
corcas Forumer storico 9 Agosto 2010 #3.192 corcas ha scritto: eccomi di ritorno al pc, l'euro non sembra mollare o più che altro è il dollaro ad essere stato mollato dalla FED da giorni... Questa la mia idea del canale di cui parlavo prima Clicca per allargare... Reversato long da 1,322 con s.l. 1,32 e target 1,3375
corcas ha scritto: eccomi di ritorno al pc, l'euro non sembra mollare o più che altro è il dollaro ad essere stato mollato dalla FED da giorni... Questa la mia idea del canale di cui parlavo prima Clicca per allargare... Reversato long da 1,322 con s.l. 1,32 e target 1,3375
corcas Forumer storico 10 Agosto 2010 #3.193 corcas ha scritto: Reversato long da 1,322 con s.l. 1,32 e target 1,3375 Clicca per allargare... stoppato nella notte. Se ne riparla dopo le vacanze per me
corcas ha scritto: Reversato long da 1,322 con s.l. 1,32 e target 1,3375 Clicca per allargare... stoppato nella notte. Se ne riparla dopo le vacanze per me
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 10 Agosto 2010 #3.194 corcas ha scritto: stoppato nella notte. Se ne riparla dopo le vacanze per me Clicca per allargare... chiuso lo short in pari di qualche gg fa'... anzi pure una pizza me' venuta !!
corcas ha scritto: stoppato nella notte. Se ne riparla dopo le vacanze per me Clicca per allargare... chiuso lo short in pari di qualche gg fa'... anzi pure una pizza me' venuta !!
FibMaster Forumer storico 11 Agosto 2010 #3.195 FibMaster ha scritto: il testa spalle rialzista sulla statica del 30 aprile sta a 1,3341 per dirti se puoi andare long over dovrei sapere da quanto sei lungo e quanti soldi hai sul conto il mio grafico dice gap a 3035 di lunedì e gap a 3179 di oggi io vado in vacanza 2 settimane buon divertimento Clicca per allargare... buongiorno a tutti e buone vacanze sta sul 50% di 2 settimane
FibMaster ha scritto: il testa spalle rialzista sulla statica del 30 aprile sta a 1,3341 per dirti se puoi andare long over dovrei sapere da quanto sei lungo e quanti soldi hai sul conto il mio grafico dice gap a 3035 di lunedì e gap a 3179 di oggi io vado in vacanza 2 settimane buon divertimento Clicca per allargare... buongiorno a tutti e buone vacanze sta sul 50% di 2 settimane
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Agosto 2010 #3.196 FibMaster ha scritto: buongiorno a tutti e buone vacanze sta sul 50% di 2 settimane Clicca per allargare... Ciao Fib e buone vacanze ...
FibMaster ha scritto: buongiorno a tutti e buone vacanze sta sul 50% di 2 settimane Clicca per allargare... Ciao Fib e buone vacanze ...
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 11 Agosto 2010 #3.197 ora sono long su con stop in pari.... ho sfruttato una gimme sul 30 minuti
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 11 Agosto 2010 #3.198 ~PIPPOTTO~ ha scritto: ora sono long su con stop in pari.... ho sfruttato una gimme sul 30 minuti Clicca per allargare... stop... maledetti
~PIPPOTTO~ ha scritto: ora sono long su con stop in pari.... ho sfruttato una gimme sul 30 minuti Clicca per allargare... stop... maledetti
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 11 Agosto 2010 #3.199 ~PIPPOTTO~ ha scritto: stop... maledetti Clicca per allargare... sta facendo u npo di fondo a 1,30
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 11 Agosto 2010 #3.200 ~PIPPOTTO~ ha scritto: sta facendo u npo di fondo a 1,30 Clicca per allargare... pupazza che scapicollo oggi !!
~PIPPOTTO~ ha scritto: sta facendo u npo di fondo a 1,30 Clicca per allargare... pupazza che scapicollo oggi !!