FTSE Mib Futures Operatività derivati 15 Aprile shortissimi (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
rob.luc ha scritto:
.mentre se un'altro(povero cristo :D ) compra futures e utilizza il sottostante non marginato per comprare obbligazioni bot o quello che vuole .........

anche il margine è rappresentato da obbligazioni chez lupin.


scartato al 80 %, ma a margine non conferisco vil denaro, ma vili titoli obbligazionari :D,
 

Nonsoniente

Forumer storico
Lupin ha scritto:

mauro

io purtroppo non ho la ferrari, e fortunatamente non sono fuori fido.


perchè mi racconti queste cose?

Ciao Sergio ti chideo scusa per il caratteraccio che qualche volta non sa fare gli affari suoi.
Siccome ti sei cucito adosso l'abito del rialzista impenitente e sei una una persona che fa tendenza all'interno di un forum, mi sembrava almeno imprudente da parte tua incitare all'acquisto il popolo dei rialzisti al primo giorno di ribasso dopo otto mesi consecutivi di rialzo,all'interno di una situazione economica che Paul Volcker in un intervista rilasciata qualche settimana fa ritiene la peggiore che lui abbia visto in vita sua.
Certamente era difficile cogliere l'anello di congiunzione fra te ed il mio amico, rialzista impenitente più di te.
Lui nei ribassi si salva grazie ai patrimoni che ha alle spalle, e alle entrate delle sue svariate attività, tu ti salvi grazie alla bravura tecnica e alla capacità di saper calcolare il rischio.
Ma chi vi segue ed è sprovvisto di queste due cose, capitali e grande abilità tecnica è destinato al suicidio finanziario.

Ciao e mi scuso ancora della mia intromissione.
 

rob.luc

Forumer storico
lupin,allora non hai ferrari usate da dare come margini ????? :D:D:D
ciao roberto
p.s. per nonsoniente,scusa i toni ma si cerca di scherzare un pò ;) (spero senza offesa)
 

Users who are viewing this thread

Alto