FTSE Mib Futures Operatività derivati 18 agosto

LorenzoM

Forumer attivo
Il nostro derivato dopo una discesa di 200 punti circa è stato respinto dal supporto in area 33400, che si sta dimostrando una solida base.

Buongiorno fibbaroli, bentornati a casa.

Lorenzo

Scusa Lorenzo ma quando il nostro derivato da 48000 (novembre 2000) scese a 24000 (settembre 2001) dov'era Arsenio? Forse in ferie?
Ricordatevi che prima o poi le favole finiscono.
Ciao.

Nel frattempo il supporto non ha retto.
Bisogna vedere se si tratta di una falsa rottura che darà motivo di sfogo ai "piccoli" shortisti o di qualcosa di più impegnativo.
La situazione è generalizzata a livello europeo ma è presto per parlare di una inversione di tendenza.

Buongiorno a tutti :smile: :smile:

Nonsoniente ha scritto:
Scusa Lorenzo ma quando il nostro derivato da 48000 (novembre 2000) scese a 24000 (settembre 2001) dov'era Arsenio? Forse in ferie?
Ricordatevi che prima o poi le favole finiscono.
Ciao.

a onor di cronaca devo dire che ha sempre smediato(con un numero massimo di 5 contratti).io non ricordo(tranne un momento di difficoltà intorno ai 22/23000 in cui intervenne con la vendita di 10 put atm)una scadenza in perdità.
concordo(e ci mancherebbe :D ) che il mercato si muove indipendentemente da lupin :D:D
ciao roberto
p.s. argema ti devo una risposta nell'altro 3d :D:D

Per Rob.luc: Personalmente non entro mai nel merito per quanto concerne l'operatività di un'altra persona e nemmeno mi permetto di criticarla.
Il mio ragionamento è, un'altro: il mercato sale perchè Arsenio è a rialzo se permettete questa è una favola. Quando nel 2000 il mercato ha girato a ribasso non c'è stato Arsenio che tenga siamo scesi e di brutto.
Ciao Mauro.

Appunto smitizziamo solo chi profetizza rialzi; mi ricordo Arsenio quando il mercato scendeva di brutto.... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto