FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (1 Viewer)

bufobufo

Nuovo forumer
Blackwood ha scritto:
Bufo......vuoi la guerra????
"9 miseri scudetti...."

Sul Fib intanto mi pare che pongano troppe aspettative sull'apertura di WS.
Oggi negli states dovrebbe essere una giornata lateral negativa, vuoi per continuare quanto iniziato durante l'ultima seduta, vuoi sulla scia dei risultati di ieri dei mercati europei.....

Nuovi massimi rimandati a settimana prossima?

beh, noi all'epoca ne avevamo 11 :rolleyes:
 

bufobufo

Nuovo forumer
bufobufo ha scritto:
Blackwood ha scritto:
Bufo......vuoi la guerra????
"9 miseri scudetti...."

Sul Fib intanto mi pare che pongano troppe aspettative sull'apertura di WS.
Oggi negli states dovrebbe essere una giornata lateral negativa, vuoi per continuare quanto iniziato durante l'ultima seduta, vuoi sulla scia dei risultati di ieri dei mercati europei.....

Nuovi massimi rimandati a settimana prossima?

beh, noi all'epoca ne avevamo 11 :rolleyes:


per non parlare delle coppe :(
 

Blackwood

Nuovo forumer
glorius ha scritto:
intanto cominciamo a mettere i puntini sull'INTER....

che per ora il bear marcket sia finito nel 2002 e metterei 2003 è sotto gli occhi di tutti, ma...c'è un ma...qualcuno, più di uno continua a daire in giro che quello a cui abbiamo assistito non è la fine del bear ma solo l'ultimo ritracciamento di un BEAR ancora da venire.....mo mica ci vogliamo spaventare per così poco !!!!!!!(vi ricordate gli anni d'oro delle grida con il nostro indice strisciante tra i 16000 e i 19000...io no perchè ancora stavo in altre faccende affaccendate ma il grafico di lungo lungo lungo periodo fa venire i brividi
Guarda, appena chiudo sul regalasoldi, vado al bar a riscuotere....

Avevo detto due sere fa che se l'Inter vince 4-0 nevica.......che succede oggi a Milano? :-D

Due si......per me fino a quando non passa con decisione l'area di approdo di una eventuale onda B (e finora ci sta cincischiando) l'ipotesi di nuovi minimi inferiori a quelli del 2003 non è cestinata ma riposa in panchina.
Per le grida.....penso che tu allora eri una ragazza che pensava a tutt'altro, al contrario di questi vecchiacci (me escluso, ovviamente....) del thread :)
 

bufobufo

Nuovo forumer
Blackwood ha scritto:
glorius ha scritto:
intanto cominciamo a mettere i puntini sull'INTER....

che per ora il bear marcket sia finito nel 2002 e metterei 2003 è sotto gli occhi di tutti, ma...c'è un ma...qualcuno, più di uno continua a daire in giro che quello a cui abbiamo assistito non è la fine del bear ma solo l'ultimo ritracciamento di un BEAR ancora da venire.....mo mica ci vogliamo spaventare per così poco !!!!!!!(vi ricordate gli anni d'oro delle grida con il nostro indice strisciante tra i 16000 e i 19000...io no perchè ancora stavo in altre faccende affaccendate ma il grafico di lungo lungo lungo periodo fa venire i brividi
Guarda, appena chiudo sul regalasoldi, vado al bar a riscuotere....

Avevo detto due sere fa che se l'Inter vince 4-0 nevica.......che succede oggi a Milano? :-D

Due si......per me fino a quando non passa con decisione l'area di approdo di una eventuale onda B (e finora ci sta cincischiando) l'ipotesi di nuovi minimi inferiori a quelli del 2003 non è cestinata ma riposa in panchina.
Per le grida.....penso che tu allora eri una ragazza che pensava a tutt'altro, al contrario di questi vecchiacci (me escluso, ovviamente....) del thread :)

io correvo avanti e indietro tra grida a b c e il desk
che sudate :rolleyes:
 

elena

Forumer attivo
bufobufo ha scritto:
ciao elena
concordo con la tua visione di massima
il dollaro sta per completare i suoi massimi
e probabilmente in dicembre diventerà evidente.

andando indietro di 20-30 anni tra l'altro diventa abbastanza evidente
la consuetudine del dollaro a fare movimenti che difficilmente sono contabili in 5 onde pure e classiche di elliott, per cui
ancora di più deve essere all'erta per improvvisi, se non ancora maturi,
cambiamenti di direzione del dollaro
:-?
il problema è quando metterci le zampe
dato il continuo movimento sullo yen :-? :-? :-?

ciao :) bene mi fa piacere questa conferma. Su euro io conto tutta la discesa dai massimi un grande abc e quindi = 4 per cui mi aspetterei una 5 al rialzo che dovrebbe riportare euro area 1,30 almeno. Cmq andando per piccoli passi io ho cambiato da poco l'operatività in quanto dopo mesi di short sui rialzi ora sto facendo il contrario. Se dovesse scendere ancora ho un trgt a 1,1620 e non riesco ad andare oltre. Sopra invece a mio parere dovrebbe esserci molta + strada, sempre se è giusto il conteggio

Purtroppo i grafici non li so mettere qua :rolleyes:

ciao
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Chiudo il TOL (per evitare loss ..oggi +1.43€ :-D ) ..oggi continuera' così fino a fine giornata .. :(

Vince' K. ancora grazie per oggi .. :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto