FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (8 lettori)

kilman ha scritto:
... se un giorno aveste bisogno di un punto d'appoggio... di un posto dove poter dire quello che uno ha voglia di dire... senza se e senza ma... beh... il nostro salotto e' a vostra disposizione...

non per ricambio... ma per amicizia...

ciao

kiRman

Con grave ritardo ci sono pure io :-D

Kilman sei unico :)
 

leon3037

Forumer storico
kilman ha scritto:
beh... oramai siamo proprio al fine settimana...

abbiamo invaso questo forum... sicuramente in maniera bonaria... ma in ogni caso un'invasione...

...e sotto questo punto di vista mi complimento con le persone che hanno acconsentito e ci poteva essere tutto il diritto per poterci mandare a fankiulo... almeno io penso che non mi sarei mika tanto offeso e inkapzato se qualkuno mi ci avesse mandato....

... anzi

mi piace conoscere posti egente nuova... ed anche qui' e' stato piacevole... da elena che non ha abboccato alle mie provocazioni... a agiuseppe d'orta di cui ho apprezzato dal mio profondo il suo intervento sull'alitalia...

un tempo ho scritto in questo forum... pero' forse solo adesso in fin dei conti l'ho sentito piu' vicino

ringrazio coloro che hanno sopportato... ringrazio coloro che si sono unite alla nostra o forsesolo mia, pazzia...

ringrazio chi in fin dei conti chi accetta i... senza patria

buon fine settimana

KiRman

e così , forse per ultimo, arrivo anche io....che ho aperto questo thread...

mi associo alle parole di Paolo Kilman..sempre impeccabile e capace di esprimere i pensieri con poche ma precise parole.

Un grazie alla redazione di Investire Oggi,nella persona di Argema, che ci ha ospitato in maniera così "massiccia" e ai frequentatori abituali di questo thread che per un giorno si sono sentiti un po' spaesati.

A presto

:)

Pier
 

Users who are viewing this thread

Alto