FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

ODAX

per piacere c'è qualcuno che può dir qualcosa?
esempio

quale è oggi la vola implicita?
il DAXfuture è 5 Odax, giusto?
esiste un minifuture sul DAX ?
dove posso trovare gli OI delle ODAX?

ecc ecc
grazie moltissimo
:)

f4f ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi

dan
per anni ho fatto esattamente quello che tu hai appena scritto sul post
vendevo appena vedevo il minimo guadagno e tenevo in perdita fino a chiudere la posizione solo poco prima che chiudessero il mio conto (una volta me l'hanno proprio chiuso :sad: )
poi su un forum ho letto di qualcuno...sempre grandioso per me... :love: ...che scriveva "come guadagnare con i derivati"...
era una specie di sondaggio/quesito in cui si doveva indovinare qual era il metodo per guadagnare piu' "sicuro " e meno rischioso con i derivati

da allora ho cambiato stile, ora le analisi me le faccio lo stesso, l'AT la studio piu' di prima ma il conto per il momento non e' piu' così vicino al rosso ed io mi sento molto piu' tranquillo
hai per caso letto anche tu quel post?

me piacerebbe quel link... se possibbile...

beh niente di piu' semplice... :lol:
vai sul forum di FOL e fai un cerca sotto la voce
"zione il siculo che non sgancia una lira ai nipotini"
e vedrai che come per magia ti apparira' subito il titolo del topic
:lol: :smile: :-D
scherzi a parte spero proprio che il briccone matricolato stacchi il cul.o dalla poltrona ricavata nella roccia della grotta di polifemo e si degni di illuminarci col suo mirabile fiuto per gli affari....
...capito zione????!!!! qui ti cercano, vogliono notizie dei tuoi topics
:lol: :-D :smile: :-D :lol:
:love:

f4f OI dax e vola ... vai su www.comdirect.de.

se non trovi dillo tte la posto io

il dax future è già mini. nel 2000/01 lo han diviso in due :D

maio, famola facile, dimmi di quale azioni parli , strike e scadenza che poi te dico :)

dan nn usi gli stop e nemmeno io... ormai, se nn altro perche e' chiaro che se li prendi troppo stretti ti fregano sempre.

pero ti consiglio di comperarti nude opzioni deepotm per coprirti dalle posizioni. nn ci vuole molto, nn c'e' molto da imparare. le prendi e sei coperto, rinunciando a una piccola parte di gain.

es, sei corto di minifib?? ti comperi ora la call 30000novembre a 25... nella peggiore delle situazioni a 30000 di indice hai uno stop loss valido per due minifib... e ti e' costato solo 62 euro. semplice.

arseniolupin ha scritto:
f4f OI dax e vola ... vai su www.comdirect.de.

se non trovi dillo tte la posto io

il dax future è già mini. nel 2000/01 lo han diviso in due :D

maio, famola facile, dimmi di quale azioni parli , strike e scadenza che poi te dico :)

ehm

keine gegestende ausf dem fenster werfen
il mio teutonico è ruggine
a little help is appreciated, thank you pal !

Fool ha scritto:
dan nn usi gli stop e nemmeno io... ormai, se nn altro perche e' chiaro che se li prendi troppo stretti ti fregano sempre.

pero ti consiglio di comperarti nude opzioni deepotm per coprirti dalle posizioni. nn ci vuole molto, nn c'e' molto da imparare. le prendi e sei coperto, rinunciando a una piccola parte di gain.

es, sei corto di minifib?? ti comperi ora la call 30000novembre a 25... nella peggiore delle situazioni a 30000 di indice hai uno stop loss valido per due minifib... e ti e' costato solo 62 euro. semplice.

claro...non ho detto che siano impossibili per me...solo che non ho la mentalità ancora per farlo e prima di avvicinarmi ad uno strumento lo voglio conoscere...e bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto