FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

l'ho fatto. :smile:

long dax 4101 spaccato il pivot centrale

ci vorrebbe uno stop sotto i minimi odierni in area s1 a 83....... ma un conto e dirlo un conto è farlo

buongiorno a voi
:)

dan
per anni ho fatto esattamente quello che tu hai appena scritto sul post
vendevo appena vedevo il minimo guadagno e tenevo in perdita fino a chiudere la posizione solo poco prima che chiudessero il mio conto (una volta me l'hanno proprio chiuso :sad: )
poi su un forum ho letto di qualcuno...sempre grandioso per me... :love: ...che scriveva "come guadagnare con i derivati"...
era una specie di sondaggio/quesito in cui si doveva indovinare qual era il metodo per guadagnare piu' "sicuro " e meno rischioso con i derivati

da allora ho cambiato stile, ora le analisi me le faccio lo stesso, l'AT la studio piu' di prima ma il conto per il momento non e' piu' così vicino al rosso ed io mi sento molto piu' tranquillo
hai per caso letto anche tu quel post?

arseniolupin ha scritto:

ci vorrebbe uno stop sotto i minimi odierni in area s1 a 83....... ma un conto e dirlo un conto è farlo

scusa lupin ho appena aperto la piattaforma e quindi non ho ancora controllato ma
4101 non e' r1?
a me risulta il pivot centrale a 83
:-?

vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

scusa lupin ho appena aperto la piattaforma e quindi non ho ancora controllato ma
4101 non e' r1?
a me risulta il pivot centrale a 83
:-?

eheheheheh gualti docet!!! :)
ho controllato...ho ragione io
:-o

nessun commento ma guardate che immagine mi da sul fdax il frame 15'
:-D

1100094784immagine.jpg

x il buon Vilas :)
se hai i futures americani sulla QT
mi dici per favore se anche a te l'aggiornamento % sul grafico si blocca :) rispetto alla WL
molte grazie

vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi

dan
per anni ho fatto esattamente quello che tu hai appena scritto sul post
vendevo appena vedevo il minimo guadagno e tenevo in perdita fino a chiudere la posizione solo poco prima che chiudessero il mio conto (una volta me l'hanno proprio chiuso :sad: )
poi su un forum ho letto di qualcuno...sempre grandioso per me... :love: ...che scriveva "come guadagnare con i derivati"...
era una specie di sondaggio/quesito in cui si doveva indovinare qual era il metodo per guadagnare piu' "sicuro " e meno rischioso con i derivati

da allora ho cambiato stile, ora le analisi me le faccio lo stesso, l'AT la studio piu' di prima ma il conto per il momento non e' piu' così vicino al rosso ed io mi sento molto piu' tranquillo
hai per caso letto anche tu quel post?

no non l'ho letto....però fai conto che non arrivo mai al pericolo di game over sul c/c....utilizzo sempre e solo una parte per il trading sui derivati...e alcune regole me le sono sempre imposte pure io...se avessi finito i soldi che avevo dedicato al trading non sarei qui adesso....

per è l'unica ancora di salvezza...aver sempre e comunque controllato il rischio e sempre fatto derivati con basso margine...

tutto il resto hai ragione..ci vuole disciplina sui derivati..ma su derivati tipo l'euro lo stop..se lo metto tanto vale che regali soldi alla caritas...tipo poco fa in un nano secondo andato a 1,2950 poi 1,30 e poi di nuovo 1,2950

gualti ha scritto:
x il buon Vilas :)
se hai i futures americani sulla QT
mi dici per favore se anche a te l'aggiornamento % sul grafico si blocca :) rispetto alla WL
molte grazie

grazie per il "buon" ma purtroppo non ho i fut solo gli indici
:rolleyes:
ciao carissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto