FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 16 marzo 2004

ciao maio ben tornato in forma e con la cucciolata di minifib sempre dietro! :)

qui e' un momentaccio, ma c'e' bisogno di sostegno morale, quindi bentornato!
:)

lupin sceriffo dilla', dice che ci potrebbe stare un ritracciamento sul dax di una ventina di punti che dici puo' valer la pena fare mollare la banda e riprenderla anche sul fib? mi sembra che l'1% del usa non lo abbia esaltato tanto il ns fib... :uhm:

Fool ha scritto:
lupin sceriffo dilla', dice che ci potrebbe stare un ritracciamento sul dax di una ventina di punti che dici puo' valer la pena fare mollare la banda e riprenderla anche sul fib? mi sembra che l'1% del usa non lo abbia esaltato tanto il ns fib... :uhm:

non me la sento.

mi auguro che sceriffo questa volta si sbagli :)

voglio almeno i 3880 per stasera :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

non me la sento.

si, hai ragione...
peraltro, forse la decina di punti il dax l'ha fatti...

certo e' che al momento e' fin troppo elegante questo minimo a 26730. se reale, ci sono margini interessanti. se arriviamo in zona 27500 invece, l'occasione e' anche per un ts ribassista con conseguenze nefaste. conto sull'attrazione verso questa figura per un ritorno almeno in quella zona per la scadenza.
mah, intanto non impiego altre risorse e rimango a guardare. il fibbone pronto in canna per essere venduto...

fool

3880 non è altro che la prima pivot alta del dax.

uan chiusura lì mi permetterebbe un bel rientro di denaro e trovarmi in possibilità di non doverli rollare tutti e 5.

se non fossi un cacone ora a 3830 me ne longherei 2 ..... ma non lo faccio in quanto ieri ho perso 10 kili causa il sudore per tutto il cucuzzaro aperto.

il dax fa scadenza venrdì alle 13. rimane indi poco tempo.

3880 lo vorrei vedere stasera .

me metto gli :cool: per veder + lontano, tiè :-D

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

non me la sento.

be', cmq niente da dire, sceriffo e' bravo... ritracciamento di quasi 20 pti sul dax dire, mentre il fib 55 punti.
bene, ora vediamo di riprendere la difficile strada del rialzo...

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
se non fossi un cacone ora a 3830 me ne longherei 2 .....

inutile fare il cacone quando si è nella mia situazione.

comprati .

stoppo (giuro :D ) se vanno in loss di 12 punti

io invece mollate le put e mi tengo stop loss definitivo i 3800 di dax...
e via andare...

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
se non fossi un cacone ora a 3830 me ne longherei 2 .....

inutile fare il cacone quando si è nella mia situazione.

comprati .

stoppo (giuro :D ) se vanno in loss di 12 punti

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

non ci credo manco se ti vedo! :D

il lupo perde il pelo (e gli euri!!!) ma non il vizio.........

dai lupaccio, ne uscirai bene anche stavolta.......rolla tutto e sbaraccati un bel pò di call mib0.....rientrerai di un pò di minus e ritemprerai il morale!

sursum corda

lot-recordfallito

lothar ha scritto:
non ci credo manco se ti vedo! :D

il lupo perde il pelo (e gli euri!!!) ma non il vizio.........

non posso proprio lothar.

7 non li reggo in over .

in intraday non ho controllo liquidità, ma l'indomani c'è eccome il controllo :-D

attimi e ficco stop a paru ( per il 30)

Users who are viewing this thread

Back
Alto