FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici del 22 dicembre 2005

vilasguil

Forumer storico
svegliaa!!!
:V
previsione per oggi:
forse si continua a salire ma se non si sale si scende o si lateralizza...
ecco tutto, sappiate farne buon uso, evitando costose sorprese
:D :D :D
:ciao:

Se la scorsa settimana l’indice S&P/MIB saliva dalle scale, negli ultimi due giorni sale con l’ascensore!
Ieri l’indice ha chiuso sui massimo a 35.803 punti (+0,75%); positive anche le chiusure delle altre borse europee ed americane.
La scorsa settimana mi chiedevo se l’indice sarebbe salito o sceso, ora mi chiedo se continuerà a salire e fino a quando. Stiamo superando i massimi degli ultimi tre anni e mezzo, e non ricordo nove chiusure positive consecutive negli ultimi due anni.
Come ho già avuto modo di scrivere, questo dilemma mette il trader in una situazione ansiosa che rischia di non farlo ragionare obiettivamente.
Il TS sull’indice S&P/MIB oggi prosegue il long e calcola il supporto a 35.370 punti; il gain inizia ad essere consistente. La volatilità stà rientrando sui normali valori, dopo i giorni di tensione.
Starò quindi molto attento per evitare possibili sorprese sempre in agguato.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

complimenti mauro, ti seguo sempre con piacere, il continuo richiamo alle spiacevoli sorprese da copia incolla mi fa sorridere....
ti sto incollato cmq :)

Re: Operatività derivati e indici del 22 dicembre2005

vilasguil ha scritto:
svegliaa!!!
:V
previsione per oggi:
forse si continua a salire ma se non si sale si scende o si lateralizza...
ecco tutto, sappiate farne buon uso, evitando costose sorprese
:D :D :D
:ciao

complimenti sintonia completa

questa mattina con un'ora a disposizione sono andato a rileggermi gli interventi di quest'ultimo mese per raccogliere spunti utili di riflessione e non trovo piu' traccia di alcun rimpianto per l'assenza di Arsenio.....mi sono perso qualcosa o c'e' ancora la speranza di rivedere il grande Lupin all'opera ????? grazie

edoardo ha scritto:
questa mattina con un'ora a disposizione sono andato a rileggermi gli interventi di quest'ultimo mese per raccogliere spunti utili di riflessione e non trovo piu' traccia di alcun rimpianto per l'assenza di Arsenio.....mi sono perso qualcosa o c'e' ancora la speranza di rivedere il grande Lupin all'opera ????? grazie

in un mio post c'è una richiesta esplicita in tal senso.

a me mancano le sue analisi sulle opzioni in particolare ma anche tutto il resto.

SPERIAMO TORNI PRESTO
CMQ gli auguro buone feste così come a tutti.

salve a tutti

che ne direste di fare una petizione popolare per il ritorno del lupaccio nel forum?

lupaccioooooooooooooooo!!!! fatti vio! almeno un cenno di saluto ogni tanto ekekazz........ci hai letteralmente abbandonati!!!! :-? :( :sad: :specchio: :specchio: :specchio:

saluti a tutti e buone feste

lot

Mi unisco al coro.
Il caro Lupin non si è nemmeno presentato a mortificare De Gufis alla scadenza del contratto dicembre :lol: :lol: :lol:

Arsenio, se ci sei batti un colpo! Confidiamo tutti in un tuo prossimo ritorno :invasion:

Auguri di Buone Feste :ciao:

Bobg

copio incollo dal post del 11/11/05

arseniolupin ha scritto:
come vuoi tu smile.

se a te fa piacere che io sia longa da 35.000 ci stò.

e tanto porterei in gain pure quello

grande lupin

inutile dire che mi associo alla petizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto