FTSE Mib Futures Operativita' derivati e indici Giovedì 15 Giugno

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori
fib 34945 34475
eurostock 3352 3413 ci5,4
iDax 5288 5204 ci5,4
iNasdq100 1520 1505 ci6,14
un piccolo segnale d'inversione è arrivato dal Nasdq

1150353742fib.gif

Re: maiala

vision ha scritto:
simone tutto bene con la maiala?

Si , per me direi tutto bene , anche se sono contro trend attualmente, nel senso che il trend di breve e' short (scende da giorni ormai) , e sto lottando :)
Non posto piu' grafichetti per poco tempo a disposizione e l' operativita' perche' ho capito che non ha senso , operando il sottoscritto anche di notte ( i famosi campanelli).
Quello che posso dire ora e' che graficamente parlando , si nota un bel SHS e pertanto il momento e' importante.
Allo stesso modo pero' l' impulso partito da 1,20 e rotti mi ha lasciato un po' perplesso a causa della forza (propendevo per un max per quest'anno attorno 1,26 ...per poi cazzeggiare in laterale) e lo storno in atto , credo sia solo fisiologico , ovvero mi sa che l' eurA ripartira' verso quota 1,30.
La cosa della quale sono contento e' che, nonostante l'esosita' del rialzo arrivato ben oltre 1,26 , ho visto che cmq si e' ritracciato bene fin sotto 1,26 (che era il massimo che ipotizzavo) percio' qualcun altro l' aveva pensata come me riguardo il valore reale di periodo dell' eurA (1,26 appunto ....1,30 a Maggio era troppo :D)
Ora ripeto la situazione e' critica, il mio TS e' al limite del long .....vediamo se tiene questo minimo a 1,2531.....in caso contrario , alla rottura di 1,25 credo che mi dovro' girare short a malincuore....
...francamente spero che tenga e riparta per gli 1,30 :up: :rolleyes: :V

Ho detto :D :ciao:

simone7110 ha scritto:
l' operativita' perche' ho capito che non ha senso , operando il sottoscritto anche di notte ( i famosi campanelli).

Non ho ben capito che intendi :) penso invece che a molti interesserebbe leggere l'operatività anche a posteriori

Run the Park ha scritto:
Non ho ben capito che intendi :) penso invece che a molti interesserebbe leggere l'operatività anche a posteriori

Tu non eri ancora arrivato :) .....
postavo l' operativita' in tempo reale ( per poco tempo in realta' e con alterne fortune, chiaro :D....non so' mica Guru io :D :rolleyes: ) ....ma a volte postavo anche alle 3 di notte .....che per chi mi seguiva era proibitivo ....giustamente :V :D .
Mi riprometto di mettere on line qualche grafichetto pero' ;)

il nasdq raggiunge e conferma il target previsto giorni fà
oggi l'indice si mantiene ben sopra il suo High a 1520
le speranze rialziste che ho illustrato nella view sul Nasdq100 sono legate alla struttura di questo ( che per ora sembra ) rimbalzo.
domani il ci dell'attrattore del Nasdq si abbasserà ancora ed il sistema ricomincerà a cercare un minitrend
il frame è a 60'

1150388742nasdy.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto