Operatività indici e futures 29 Maggio 07

dimaraz ha scritto:
potrebbe esser stato quello di poco fa...da contare doppio con quello di ieri..anche se c'è una discrepanza...ieri indice con minimi di 30 punti inferiori a quelli di oggi...mentre il derivato mi pare praticamente coincidente

quello delle 16.30? è probabile. circa l'attrattore: non avrei mai detto che sarebbe scesa tanto, invece è successo. se è così vedremo l'ultima mezz'ora di seduta in salita, domani pure e toccare un max gio. poi ven è ora di scendere... e se scende...

strana però questa discesina di oggi con dax e usa che continuano la salita tenendo conto che abbiamo un indice con titoli difensivi e pochi tecnologici

che i nostri maialini sappiano già che siamo quasi al capolinea? :-?

indice di fiducia in rialzo rispetto al precedente...era atteso in ribasso.....la reazione positiva è durata 30 secondi (qui da noi)....

newmoon ha scritto:
strana però questa discesina di oggi con dax e usa che continuano la salita tenendo conto che abbiamo un indice con titoli difensivi e pochi tecnologici

che i nostri maialini sappiano già che siamo quasi al capolinea? :-?

in effetti non sembra tirare una sana aria taurina. credo ci sia anche da scontare la salitina di ieri col Nasdaq chiuso

Ciampa ha scritto:
in effetti non sembra tirare una sana aria taurina. credo ci sia anche da scontare la salitina di ieri col Nasdaq chiuso

la salitina di ieri l'è bella che annullata ..con gli interessi pure...Venerdì abbiamo chiuso a 150 di Fib (pur se tirato per il collo)...mo vedo solo il DJ fiacco..ma pur sempre positivo!!!

e tanto per dire...se guardiamo il CAC ...ha raddoppiato la perdita rispetto quando prima noi avevamo battuto 030....mo noi ce ne restiamo in terra di nessuno a 050

Users who are viewing this thread

Back
Alto