Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri eran kiuse quasi tutte...ma solo 8000 contratti alle 16...mi sembra una miseria...qualsiasi direzione prenda (se la prende) non sarebbe indicativa
piccolo probema per Fernando..la discesa a 43030...la consideriamo rottura dell'attrattore con conseguente apertura short...o vista la finta controfinta ect...soprassediamo?
se non ricordo male dicevi che oltre un certo orario gli attrattori perdono affidabilità!
già, un ciclo va da un min a un altro min. si dovrebbe salire credo fino a giovedì. ma questo nuovo ciclo a 25ore non riesce ancora a trovare il suo minimo di partenza. però il tempo è praticamente scaduto quindi è questione di minuti
o la "vaga" impressione che nella ns. ultraridotta borsa (in mano a pochi)..siano li pronti a buttarsi ad anticipare una discesa...poi prendono una pacca sui denti da Usa e Dax...e "controvoglia" ricomprano
potrebbe esser stato quello di poco fa...da contare doppio con quello di ieri..anche se c'è una discrepanza...ieri indice con minimi di 30 punti inferiori a quelli di oggi...mentre il derivato mi pare praticamente coincidente