Operatività indici e futures 29 Maggio 07

ieri eran kiuse quasi tutte...ma solo 8000 contratti alle 16...mi sembra una miseria...qualsiasi direzione prenda (se la prende) non sarebbe indicativa

piccolo probema per Fernando..la discesa a 43030...la consideriamo rottura dell'attrattore con conseguente apertura short...o vista la finta controfinta ect...soprassediamo?

se non ricordo male dicevi che oltre un certo orario gli attrattori perdono affidabilità!

dimaraz ha scritto:
cosa intendi per conclusivo?..che inizia un nuovo ciclo di salita?

già, un ciclo va da un min a un altro min. si dovrebbe salire credo fino a giovedì. ma questo nuovo ciclo a 25ore non riesce ancora a trovare il suo minimo di partenza. però il tempo è praticamente scaduto quindi è questione di minuti

o la "vaga" impressione che nella ns. ultraridotta borsa (in mano a pochi)..siano li pronti a buttarsi ad anticipare una discesa...poi prendono una pacca sui denti da Usa e Dax...e "controvoglia" ricomprano

potrebbe esser stato quello di poco fa...da contare doppio con quello di ieri..anche se c'è una discrepanza...ieri indice con minimi di 30 punti inferiori a quelli di oggi...mentre il derivato mi pare praticamente coincidente

Users who are viewing this thread

Back
Alto