Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati e indici Lunedì 11 sett/06 Wicked Game
prego
il fib ha bucato in giu' l'attrattore high a 37682 alle 9,38 alle 10,07 e alle 10,17 e poi alle 10,25 è partito
...io sono salito sull'ultimo vagone
ti torna ?
Guardando il grafico che hai postato qui sopra, mi sorge la seguente domanda : perche' sei entrato short non alla prima, non alla seconda, non alla terza ma alla quarta rottura (io ci vedo anche una quarta rottura) ?
grazie Ferny.
prego
il fib ha bucato in giu' l'attrattore high a 37682 alle 9,38 alle 10,07 e alle 10,17 e poi alle 10,25 è partito
...io sono salito sull'ultimo vagone
ti torna ?
si mi torna però pensavo che quelli venissero considerati prove di tenuta dell'attrattore. quindi la regola è che se buca, anche se torna sopra l'attrattore, è da considerarsi come segnale?
Guardando il grafico che hai postato qui sopra, mi sorge la seguente domanda : perche' sei entrato short non alla prima, non alla seconda, non alla terza ma alla quarta rottura (io ci vedo anche una quarta rottura) ?
grazie Ferny.
grazie Ferny.