simone7110
Forumer storico
Catullo ha scritto:Buongiorno :smile: .
Ieri mi è scappata la mano e sono corto di 2 maialine.
Se sale sopra 1,1826 una la mollo![]()
azz, catu'
spero tu non l' abbia mollata sullo spike delle 14,30

e se e' cosi' ....

Catullo ha scritto:Buongiorno :smile: .
...bene, sono contento che qualcuno li apprezziuscito ha scritto:Fernando i tuoi attrattori sono micidiali anche il pomeriggio ! fatto 585 - 345 in traling stop (volevo vedere se bucava i 270).
Ciao![]()
smile ha scritto:ciao vorrei chiedervio se voi riuscite a visualizare sul sito della ccg l'oi grafico visto che sono 2gg che cio' non e possibile
solo x me ??
simone7110 ha scritto:Catullo ha scritto:Buongiorno :smile: .
azz, catu'
spero tu non l' abbia mollata sullo spike delle 14,30![]()
e se e' cosi' ....![]()
![]()
christiano ha scritto:Salute a tutti, ma soprattutto ai prodi orsetti!
Il consiglio è quello di rintanarsi fino al nuovo anno ed affilare gli artigli. Il prossimo anno promette bene.....
Su sanofi, visto che lavoro nel settore pharma-biotech, direi che è un'ottima azienda. Ma nel settore pharma c'è molta concorrenza e soprattutto costi di Ricerca certi a fronte di scarse protezioni brevettistiche nei paesi ad alto tasso di sviluppo. Se uno va in India si può comprare le più comuni molecole ancora protette da brevetto a prezzi stracciati. Inoltre le grandi economie mondiali sono tutte alle prese con tagli di budget e come tali raschiano il fondo del barile sui farmaceutici. Le grosse multinazionali spendono miliardi per sviluppo di farmaci. Basta un flop per chiudere bottega. Quindi okkio....
Non so perchè ma continuo a vedere base 33k per queste scadenze...
simone7110 ha scritto:In caso di ritorno invece in area 1,1730 ....![]()
![]()
Ho detto![]()