FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 10 Novembre

smile ha scritto:
ciao vorrei chiedervio se voi riuscite a visualizare sul sito della ccg l'oi grafico visto che sono 2gg che cio' non e possibile

solo x me ??

io lo visualizzo normalmente ma un'utente di un altro forum ha riscontrato il tuo stesso problema...

posso chiederti che sistema operativo usi (ad es. xp sp1 installato prima del 2003)? e che browser (ad es. internet explorer)?

molto probabilmente dipende dalla versione java installata, quelli della ccg avranno ottimizzato per la java di sun...
se hai un altri browser installati (ad es. firefox, opera, mozilla vari) prova ad aprire il sito con questi e vedi se funziona...

ciao :)

simone7110 ha scritto:
Catullo ha scritto:
Buongiorno :smile: .
Ieri mi è scappata la mano e sono corto di 2 maialine.
Se sale sopra 1,1826 una la mollo :uhm:

azz, catu'
spero tu non l' abbia mollata sullo spike delle 14,30 :rolleyes:

e se e' cosi' .... :D :D

No, ho cancellato l'ordine prima di uscire.
Torno adesso e vedo su Bloomberg che batte 1,1715.
Ha toccato davvero 1,1826?

christiano ha scritto:
Salute a tutti, ma soprattutto ai prodi orsetti!
Il consiglio è quello di rintanarsi fino al nuovo anno ed affilare gli artigli. Il prossimo anno promette bene.....
Su sanofi, visto che lavoro nel settore pharma-biotech, direi che è un'ottima azienda. Ma nel settore pharma c'è molta concorrenza e soprattutto costi di Ricerca certi a fronte di scarse protezioni brevettistiche nei paesi ad alto tasso di sviluppo. Se uno va in India si può comprare le più comuni molecole ancora protette da brevetto a prezzi stracciati. Inoltre le grandi economie mondiali sono tutte alle prese con tagli di budget e come tali raschiano il fondo del barile sui farmaceutici. Le grosse multinazionali spendono miliardi per sviluppo di farmaci. Basta un flop per chiudere bottega. Quindi okkio....

Non so perchè ma continuo a vedere base 33k per queste scadenze...

Grazie Christiano, terrò a mente..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto