FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 13 ottobre (6 lettori)

jodi

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Attrattore Fib: 33.720-33.467, E/$ 1,2007 1,1947

vado di fretta
buongiorno a tutti

Buongiorno!

Se superiamo quota 500 dovrebbero esserci spazi di salita fino a 575 da dove dovrebbe riprendere il ribasso.

A quella quota inserisco altro short.

Ciao,

jo
 

billion

Forumer storico
Gli alti e bassi di questi giorni non hanno modificato in modo sostanziale il trend del TS sull'indice S&P/MIB, che mantiene il segnale short con resistenza 33.870 punti.
Lavorare con un TS sull'overnight può sembrare a volte noioso, a volte preoccupante per l'operatività (ci sono stati segnali che sono durati più di venti giorni con escursioni daily anche forti), ma queste sono le regole dell'operatività.
Tornando al quotidiano, la volatilità stà ritornando su valori normali, iniziando un movimento laterale.
Vedremo come andrà la giornata borsistica, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.
 

arseniolupin

Forumer storico
un caro saluto a tutti, lupin stà bene e vi saluta :pollicione:

sono collegato da un Iinternet point a moneta :rolleyes:


mi sono appena comprato un fib a 33.330 . questa è la mia unica posizione aperta.

lo tengo senza alcun tipo di stop. per eventuali mediate arriveranno a spazi ampi del caso.


spero di poter tornare presente con costanza il + presto possibile.


buy sempre :-D
 

smile

Forumer storico
Ciao Sergino sono contento che stai bene :)



scusa ma visto che sei tipo preciso volevo chiederti

ma non eri lungo over dal 4cm di 2 fib con media a 34210??

cosi mi pareva di aver letto :-D :-D

questo x semplicita' ciao sergio e mi raccomando non finire le monete ...siamo a 33300 (io entrero al rialzo da 33100 a 32880)
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
un caro saluto a tutti, lupin stà bene e vi saluta :pollicione:

sono collegato da un Iinternet point a moneta :rolleyes:


mi sono appena comprato un fib a 33.330 . questa è la mia unica posizione aperta.

lo tengo senza alcun tipo di stop. per eventuali mediate arriveranno a spazi ampi del caso.


spero di poter tornare presente con costanza il + presto possibile.


buy sempre :-D

:)
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
Ciao Sergino sono contento che stai bene :)



scusa ma visto che sei tipo preciso volevo chiederti

ma non eri lungo over dal 4cm di 2 fib con media a 34210??

cosi mi pareva di aver letto :-D :-D

questo x semplicita' ciao sergio e mi raccomando non finire le monete ...siamo a 33300 (io entrero al rialzo da 33100 a 32880)

smile venerdi sera ho comunicato sul forum che sergio era assente per motivi personali e aveva chiuso tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto