FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 13 ottobre (1 Viewer)

pieropeli

Nuovo forumer
Per MEISROME, caro amico, hai preso 700 punti, ma dove stà il problema?
Ti viene proprio difficile scambiare con me semplicemente...... come posso dire......... delle semplici opinioni, consigli, esperienze, senza entrare in conflitti e quant'altro.

FERNADO' S non ho mai detto di possedere la sfera di cristallo, come penso non l'abbia nemmeno tu, vedo che ti affidi ai tuoi modelli per poter anticipare il mercato, e come tali (modelli), hanno anchessi margini d'errore.

Voglio ribadire di non possedere la verità chiedo con SOMMA modestia di partecipare al forum e di condividere o meno con voi delle idee.

Per la dedica vi consiglio di leggerla meglio capendo l'intento delle frasi.

Un saluto Piero
 

Fool

Forumer storico
pieropeli ha scritto:
Per MEISROME, caro amico, hai preso 700 punti, ma dove stà il problema?
Ti viene proprio difficile scambiare con me semplicemente...... come posso dire......... delle semplici opinioni, consigli, esperienze, senza entrare in conflitti e quant'altro.

FERNADO' S non ho mai detto di possedere la sfera di cristallo, come penso non l'abbia nemmeno tu, vedo che ti affidi ai tuoi modelli per poter anticipare il mercato, e come tali (modelli), hanno anchessi margini d'errore.

Voglio ribadire di non possedere la verità chiedo con SOMMA modestia di partecipare al forum e di condividere o meno con voi delle idee.

Per la dedica vi consiglio di leggerla meglio capendo l'intento delle frasi.

Un saluto Piero

se posso, ti direi semplicemente di dire cio' che pensi, in accordo con questa linea che hai espresso della SOMMA modestia...
non c'e' bisogno di chiedere di partecipare al forum. basta farlo, cioe' partecipa! :)
forza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto