FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 13 ottobre (1 Viewer)

smile

Forumer storico
Fool ha scritto:
smile ha scritto:
Ciao Sergino sono contento che stai bene :)



scusa ma visto che sei tipo preciso volevo chiederti

ma non eri lungo over dal 4cm di 2 fib con media a 34210??

cosi mi pareva di aver letto :-D :-D

questo x semplicita' ciao sergio e mi raccomando non finire le monete ...siamo a 33300 (io entrero al rialzo da 33100 a 32880)

smile venerdi sera ho comunicato sul forum che sergio era assente per motivi personali e aveva chiuso tutto

io non ho letto nulla in merito :-D almeno sul forum cmq era solo x la precisione ..l importante e che stia bene i soldi vanno e vengono

ciao
 

luigiws

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
un caro saluto a tutti, lupin stà bene e vi saluta :pollicione:

sono collegato da un Iinternet point a moneta :rolleyes:


mi sono appena comprato un fib a 33.330 . questa è la mia unica posizione aperta.

lo tengo senza alcun tipo di stop. per eventuali mediate arriveranno a spazi ampi del caso.


spero di poter tornare presente con costanza il + presto possibile.


buy sempre :-D


:pollicione: :D
 

jodi

Forumer storico
Ho chiuso troppo presto ma il gain va portato a casa soprattutto dopo essere stato in perdita! ;)

Ora il target è la trend che parte da 26100 dell'agosto 2004. Quello è un bel supporto sui cui andrebbe provato il long!

Ciao,

jo
1129195727jodi_trend.jpg
 

jodi

Forumer storico
Fool ha scritto:
visto che e' apparso lupin, mi viene in mente se qualcuno ha il commento fta... jodi?

Eccoti servito! ;)

FUTURE S&PMIB: SOTTO 33350 ANCORA AL RIBASSO

Dopo quattro sedute tutte disegnate al di sopra della linea di tendenza rialzista tracciata dai minimi di fine aprile, ieri i prezzi del future S&PMib sono scesi al di sotto di questo supporto (passante a 33660). L'impressione e' che il ribasso visto dai massimi di 35035, interrotto appunto dalla fase laterale delle ultime 4 sedute, sia ripreso, e sia pronto per scendere verso i prossimi supporti significativi, in area 32855. Movimenti sotto questo sostegno potrebbero implicare una discesa piu' ampia, al limite fino ai 32100 punti (supporto intermedio a 32670). Solo il superamento di area 33700 potrebbe cancellare il segnale negativo di ieri, prospettando un ritorno in area 34000, ed eventualmente 34200/400, fascia di resistenza che potrebbe sbarrare la strada alla ripresa del rialzo.
(A.M.)
 

Users who are viewing this thread

Alto