FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 27 ottobre

Cmq c'è talmente tanto corto in giro che se poco poco ricoprono tutti questi short...Della serie Compra guadagna e pentiti!

christiano ha scritto:
Le hanno chiuse ieri! I dati di oggi saranno disponibili domani....comunque base 33k ha ancora oltre 6000 posizioni.
sì, quello che non quadra è proprio questo: che secondo borsaitalia 511 è il volume di ieri... :-?

LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
. Era oltre 2 anni che non vedevo tanto corto in giro....Per cui amici orsetti accontentatevi e copritevi con delle CALL. Guadagnerete meno ma potrete rollarvi in tutta tranquillità la posizione corta, lasciandola correre verso il basso.

Tu sei Van Orsen, Principe degli orsi, mentre io sono un piccolo orsetto di campagna, quindi e' facile che mi sbagli, ma tutta questa fretta di ricoprirsi non la condivido anzi, direi che son questi i momenti in cui converrebbe incrementare sui rimbalzi e lasciar correre senza freni il movimento, certo con un sano trailing stop, ma da qui a ricoprire.......

Saluti dall'ingresso della grotta.

LittleBear

Ogni tanto, anche a noi piccoli e modesti orsetti campagnoli, capita di fare una lettura corretta.

Vediamo se domani gli faran fare un test della Ema 200, trasformatasi oggi da supporto in resistenza..........

Dalla grotta,

LittleBear

LittleBear ha scritto:
LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
. Era oltre 2 anni che non vedevo tanto corto in giro....Per cui amici orsetti accontentatevi e copritevi con delle CALL. Guadagnerete meno ma potrete rollarvi in tutta tranquillità la posizione corta, lasciandola correre verso il basso.

Tu sei Van Orsen, Principe degli orsi, mentre io sono un piccolo orsetto di campagna, quindi e' facile che mi sbagli, ma tutta questa fretta di ricoprirsi non la condivido anzi, direi che son questi i momenti in cui converrebbe incrementare sui rimbalzi e lasciar correre senza freni il movimento, certo con un sano trailing stop, ma da qui a ricoprire.......

Saluti dall'ingresso della grotta.

LittleBear

Ogni tanto, anche a noi piccoli e modesti orsetti campagnoli, capita di fare una lettura corretta.

Vediamo se domani gli faran fare un test della Ema 200, trasformatasi oggi da supporto in resistenza..........

Dalla grotta,

LittleBear

certo che se il test non passa o peggio non viene manco proposto
inizia una bella stagione orso :)

E adesso aspettiamo i 31.500.
Lì medieremo con gli altri 3 mini rimasti :)

Chissà cosa mi ha combinato il put 29000 di marzo.
Stamane i MM manco me lo quotavano: avrei dovuto presagire qualcosa.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto